Nell’ultimo appuntamento di Ballando 2021, Arisa sorprende e conquista tutti con una danza del ventre sensuale e “naturale”, volando in finalista con il suo Vito Coppola. Selvaggia Lucarelli la elogia: “Ho visto la danza del ventre nel paese d’origine ed è stata bravissima”.

Arisa: la sua danza del ventre conquista Ballando con le stelle e vola in finale

Che Arisa oltre ad essere una degli migliori interpreti della musica italiana contemporanea sia anche un animale da palcoscenico, una vera “diva” del piccolo schermo, ormai è risaputo. Con la sua simpatia e la sua personalità buffa e malinconica al contempo è entrata, ormai da diversi anni, nelle grazie del pubblico.

Passando con disinvoltura dal ruolo di cantante a quello di “personaggio televisivo”, negli ultimi anni ha fatto la spola tra Rai e Mediaset conquistando sempre più il pubblico italiano. Dopo la “sfortunata” partecipazione alla prima edizione edizione de Il Cantante Mascherato, ha prima vestito il ruolo di coach nel talent Amici di Maria De Filippi, per poi essere richiamata alla corte di Lady Milly Carlucci come provetta danzatrice a Ballando con le stelle.

In coppia con il giovane e bel maestro Vito Coppola, a Ballando con le stelle sta regalando davvero tantissimo, cimentandosi con entusiasmo e dedizione nelle coreografie, a cui  aggiunge sempre un tocco personale; spesso cantando anche i brani su cui danza.

Nell’ultimo appuntamento dell’ormai storico dance show di Raiuno, in onda ieri sabato 11 dicembre 2021, però, ha davvero stupito tutti, telespettatori e giuria compresa, con un’esilarante danza del ventre. Biondissima, e ormai quasi una pin-up anni ’50, si è esibita in una performance di travel fusion davvero molto convincente.

Selvaggia Lucarelli a Ballando commenta la danza del ventre di Arisa con Vito Coppola: “Bravissima”

Tutti i giurati hanno espresso pareri positivi, ma è stata la sempre pungente opinionista Selvaggia Lucarelli a regalarle il miglior complimento: “Ho visto la danza del ventre nel paese d’origine ed è stata bravissima. Non voglio togliere nulla all’addome scolpito di Sabrina Salerno, ma mi è piaciuto il suo ventre morbido, è molto sensuale, accogliente, bello”.

Arisa, così, dopo anche un bel tango con tanto di emozionante sorpresa che ha visto il padre arrivare sul palco, guadagna di diritto la finale e si candida anche alla vittoria finale? A quanto pare le possibilità per agguantare il primo posto, ci sono!

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle: Arisa soffia il primo posto a Morgan e Mietta e vince la puntata

Ballando con le stelle 2021: le coppie finaliste

Intanto le coppie che vedremo nel decimo ed ultimo appuntamento con Ballando con le stelle sono le seguenti: Arisa – Vito Coppola; Alvise Rigo – Tove Villfor; Federico Lauri – Anastasia Kuzmina; Morgan – Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno – Samuel Peron; Valeria Fabrizi – Giordano Filippo. A loro si aggiunge Bianca Gascoigne con Simone Di Pasquale (che ha annunciato il suo addio al programma)

Nulla da fare per Mietta, che ancora una volta fallisce nell’impresa di rientrare in gara, e Alvise Rigo, “re degli spareggi” fino a ieri sera.

LEGGI ANCHE: Mietta, la tigre fragile: arriva la confessione shock

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: RAI

TAG:
Arisa Ballando con le stelle Rai1 Vito Coppola

ultimo aggiornamento: 12-12-2021


Ballando con le Stelle. Scoppia la grande bellezza con Monica Bellucci, Mietta e Sabrina Salerno in semifinale: la puntata imperdibile dell’11 dicembre!

LIVE GFVIP6. Puntata di Lunedì 13 Dicembre. Katia confessa: “Fuori da qui mi sposo”. Maria Monse’ eliminata. Delia a Soleil: “Ciao Bitch”. Alex viola il freeze e viene squalificato