Seguici su

TV

Aras Senol è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2024

L’attore della soap turca ‘Terra Amara’ ha sbaragliato al televoto Samuel Peron, per cui non sarebbe improbabile l’arrivo di un contratto ad Amici in qualità di insegnante di danza, ed Edoardo Stoppa, vincitore annunciato, che invece si è dovuto “accontentare” del terzo gradino. Il vincitore ha donato 50000 euro dei 100000 vinti alla ‘Fondazione Giulia Cecchettin’

Pubblicato

il

Aras Senol è il vincitore dell'Isola dei Famosi 2024
Crediti Foto @aalixmilan X

Dopo un’edizione caratterizzata da puntate al sapore di sonnifero, l’Isola dei Famosi ha chiuso i battenti con un vincitore a sorpresa. Come già anticipato ieri, su un eventuale ribaltone di quelle che erano le quote dei bookmakers, (che poi c’è stato ndr), a portare a casa 100000 euro, di cui 50000 donati alla ‘Fondazione Giulia Cecchettin’, è stato l’attore turco Aras Senol.

In barba a strategie, spionaggi e recite da santi in terra, il protagonista di ‘Terra Amara‘, con la sua calma, la dignità, l’umiltà, la pacatezza, la lealtà e l’incapacità di parlare e comprendere l’italiano, ha conquistato i telespettatori, macinando voti su voti a dispetto degli avversari fino ad alzare il trofeo.

Il podio dell’Isola dei Famosi 2024

Dietro di lui si sono classificati Samuel Peron, per cui non sarebbe improbabile l’arrivo di un contratto con Amici in qualità di insegnante di danza, ed Edoardo Stoppa, vincitore annunciato sin dall’inizio, che invece si è dovuto accontentare del terzo gradino. Si conclude così, una delle edizioni meno seguite sia dai telespettatori a casa che dal web, dove Sonia Bruganelli, che, differentemente dal GF, aveva poco affilati i coltelli, e una Vladimir Luxuria al debutto come conduttrice, che non ha saputo creare il giusto pathos (forse meglio e più ibera in versione opinionista ndr.). Unica nota positiva: Elenoire Casalegno. Lei, bella, telegenica, spontanea (sarà la romagnolità) e empatica quanto serviva, potrebbe, essere la vera padrona di casa della prossima edizione, sempre se ci sarà, ma da studio.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *