Seguici su

TV

Amici, la finalissima! Maria cambia il regolamento per l’ultima puntata

La pagina ufficiale del programma ha comunicato che è cambiato il metodo di votazione e che ci sarà un ritorno al passato. Ai giornalisti spetterà il compito di decidere a chi verrà assegnato il premio della critica

Pubblicato

il

Amici, la finalissima! Maria cambia il regolamento per l'ultima puntata
Crediti Foto amici ufficiale Instagram

La finalissima di Amici è alle porte e c’è gran fermento tra i fan della trasmissione che sono ansiosi di scoprire se a vincere sarà il proprio beniamino. Maria De Filippi, nella puntata di domenica scorsa, ha sorpreso i telespettatori, ed i ragazzi stessi, quando ha comunicato a Mida e Sarah, in attesa di scoprire chi di loro due avrebbe lasciato per sempre la gara, che in finale sarebbero andati tutti e 6 gli allievi. Saranno, dunque, Petit, Marisol, Holden, Dustin, Sarah e Mida ad esibirsi nell’ultimo e definitivo appuntamento con il destino: chi di loro alzerà il trofeo del vincitore?

Cambio di regolamento: ecco come si voterà per il vincitore

A pochi giorni dalla finalissima che andrà in onda rigorosamente in diretta sabato 18 Maggio e che impalmerà il trionfatore di questa edizione di Amici, è arrivato un comunicato dalla produzione in merito ad un cambiamento di regolamento. Era da anni, infatti, che il vincitore del programma non veniva decretato con le seguenti modalità: a votare sarà esclusivamente il pubblico da casa in tutte le manche. I giudici quindi, a differenza di alcune delle passate edizioni, non avranno alcun ruolo se non quello di stabilire a chi verrà assegnato il premio della critica.

Nel comunicato si legge quanto segue:

“La finale consiste nella gara tra i 6 finalisti selezionati nel corso delle puntate precedenti, che si esibiranno in una serie di sfide, suddivise in diverse manche. Tutte le sfide saranno valutate esclusivamente attraverso il televoto del pubblico da casa per determinare il vincitore finale del programma”.

Ovviamente, dati i numeri di fan delle pagine, è escluso che non sia Holden a trionfare. Ma prepariamoci comunque ad un colpo di scena.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *