Seguici su

TV

Amici 2023 parte Domenica 24 Settembre: un figlio d’arte nella nuova classe? Can Yaman tra gli ospiti in studio

Amici 2023 ha finalmente una data di inizio. Durante la puntata scopriremo da chi sarà composta la nuova classe e se saranno veri i rumors che vedrebbero come allievo il figlio di due noti artisti. C’è una clamorosa novità: niente daytime fino a gennaio

Pubblicato

il

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni puntata del 7 Gennaio 2024
Lo studio di Amici

Amici 2023 inizierà Domenica 24 Settembre

Il talent show condotto da Maria De Filippi è pronto a tornare su Canale 5. I casting della trasmissione, ancora attivi nella scelta di futuri allievi e sfidanti, sono iniziati a Giugno e in rete è già trapelato il nome di un figlio d’arte (dopo LDA e Angelina Mango ndr.) che farebbe parte della nuova classe: Giovanni Antonacci. Il cognome, si fa presto a capirlo, è di quelli eccellenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Antonacci (@giovantonacci)

Giovanni, infatti, non è solo il figlio di Biagio, ma anche il nipote di Gianni Morandi, visto che la mamma è Marianna Morandi. Gianni, con il talent show ha una certa famigliarità per essere stato spesso ospite e per essere l’autore di una delle sigle più belle mai utilizzate ad Amici: “Uno su mille”.

Amici 2023: Can Yaman tra gli ospiti

Secondo quanto trapelato anche in rete, per il debutto della nuova stagione saranno ospiti Angelina Mango e Mattia Zenzola. Can Yaman, l’attore comico Leonardo Pieraccioni e la conduttrice di “Boomerissima”, Alessia Marcuzzi, inoltre, faranno da scrutinatori dei risultati dei casting indetti per la promozione o la bocciatura.

Pomeridiano: niente striscia quotidiana fino a gennaio 2024

Tra le indiscrezioni che stanno facendo il giro del web e che hanno lasciato attoniti i fan più accaniti della trasmissione ci sarebbe anche quella che riguarda la striscia quotidiana: a quanto pare, fino a gennaio, sarà possibile assistere solo alla puntata prevista la domenica. Per conoscere meglio i protagonisti e le storie collaterali che tanto hanno appassionato fino ad oggi i fan, bisognerà attendere fino a gennaio. Le motivazioni? Probabilmente solo un ordine di scuderia per non andare ad inficiare la soap “La Promessa”.

Ma chi saranno i nuovi allievi? Lo scopriremo sabato 24 Settembre alle 14,10 su Canale 5.

 

Crediti Foto Simona Bastiani

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *