Due ballerini hanno dovuto dire addio allo show di sabato sera: John Erik e Leonardo. Ad Amici, la terza puntata del serale, ha penalizzato ed escluso dalla gara due artisti di indubbia bravura, ma che, a livello televisivo, davano ben poco. Nel corso della serata, sono stati molti i momenti condivisi sui social e che hanno catturato maggiormente l’attenzione del pubblico, a partire dal Nunzio show che, con i suoi tutorial, sta spopolando. Show che, però, non è bastato per non finire al ballottaggio con Leonardo.

E non poteva mancare il guanto di sfida tra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Hanno iniziato i CuccaTodo, ballando e cantando sulle note de La notte vola. Rudy e Alessandra si sono esibiti sulla stessa canzone, ma con un testo scritto da loro. Il risultato è stato stato esilarante.

L’esibizione che ha lasciato tutti a bocca aperta, però, è stato il duetto tra Alex e Sissi, entrambi non più una scoperta, ma una costante conferma: i due cantanti del team Cuccatodo, hanno tutte le carte in regola per essere finalisti di questa edizione, e con Shallow lo hanno ampiamente dimostrato. La vittoria della categoria ricadrà su uno di loro, con attenzione ad un’eventuale outsider come Aisha.

La puntata, però, ha chiuso con un toccante ricordo che nessuno degli addetti ai lavori avrebbe mai immaginato di dovere preparare: l’improvvisa scomparsa di Piero Sonaglia, l’assistente di studio, tra l’altro presente in questa registrazione, che sabato mattina ha perso la vita a causa di un infarto fulminante dopo una partita di calcetto con il figlio.

Alla famiglia e al Team della Fascino, vanno le nostre più sentite condoglianze. Ma, si sa: “The show must go on”.

Crediti Foto: amiciufficiale/Facebook

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Giallo a Maranello, trovati resti umani e vestiti da donna poco distanti, sono di Saman Abbas?

Quale sarà il futuro dei reality in Italia?