Seguici su

TV

“Affari Tuoi” non va in vacanza: il game show viene prolungato anche in estate

La news, anticipata da Davide Maggio, specifica anche i motivi di questa decisione. Andiamo a scoprire cosa ha convinto Stefano De Martino

Pubblicato

il

"Affari Tuoi" non va in vacanza: il game show viene prolungato anche in estate
Crediti Foto @__laurina_ X

Il celebre game show di Rai 1, Affari Tuoi, condotto da un brillante Stefano De Martino, si prepara a tenere compagnia agli italiani anche durante la stagione estiva. Tradizionalmente un appuntamento fisso del palinsesto autunnale e primaverile, il programma tornerà a sorpresa anche nei mesi più caldi, per la gioia dei fan che non vogliono rinunciare all’emozione dei pacchi e delle scelte strategiche. Nella news, anticipata da Davide Maggio, è specificato anche il motivo di questa scelta. Andiamo a scoprirlo.

Affari Tuoi in onda fino a metà Luglio: i motivi

Secondo il collega Maggio, la ragione per cui Affari Tuoi verrà prolungato, risiede nella volontà da parte della Rai di fare concorrenza ad Amadeus, il quale, a partire da Giugno, sarà in onda sul NOVE, affiancato dalla popolare influencer Giulia Salemi, con il suo The Cage – Prendi e Scappa, il nuovo e avvincente game show che promette di tenere incollati al teleschermo gli spettatori italiani. 

La pressione di Amadeus

Questa mossa potrebbe mettere sotto pressione il conduttore, che si troverà a dover dimostrare il valore del suo progetto in un periodo tradizionalmente meno competitivo. La speranza è che il format, con la sua originalità e il ritmo incalzante, riesca a conquistare il pubblico e a replicare il successo di altri programmi di Amadeus, come La Corrida. Nessuno, però, men che meno Amadeus, poteva prevedere la contromossa dell’azienda di Stato di collocare nello stesso periodo il riuscitissimo show condotto da Stefano De Martino. 

 

Come andranno gli ascolti? Lo scopriremo solo vivendo.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *