C’è una novità in casa Verissimo, una di quelle variazioni sul format che non potrà che fare contenti i telespettatori del contenitore condotto da Silvia Toffanin, ma anche gli amanti di C’è Posta Per Te, ed il motivo è presto detto. All’interno del programma del sabato pomeriggio è stato deciso di introdurre un segmento che tratterà le storie presentate da Maria De Filippi con un occhio ad i risvolti sul futuro ed alla domanda che tutti si pongono a fine storia, ovvero: come staranno le cose oggi?

Da domani, sabato 15 Gennaio, quindi, gli appassionati di entrambi gli show potranno curiosare, non solo nelle vite dei Vip che man mano verranno presentati dalla conduttrice, ma anche in quelle delle persone comuni che hanno cercato in Maria De Filippi la soluzione ai problemi di tutti i giorni. Questo conferma la stima che le due conduttrici provano reciprocamente e quanto siano entrambe aziendaliste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

In una nota riportata dal sito di DavideMaggio.it in merito al prossimo esperimento televisivo, ma emessa da Mediaset si legge quanto segue:

“Lo spazio di Verissimo riservato alle storie di “C’è posta per te” cercherà di soddisfare la curiosità del pubblico che chiede cosa succeda ai protagonisti di quelle vicende dopo l’apertura della celebre busta. Le telecamere del programma di Silvia Toffanin saranno dietro le quinte di “C’è posta” per raccogliere a caldo le reazioni dei protagonisti dei vissuti più emozionanti. Poi, in studio, la stessa Toffanin li accoglierà per raccontare cosa sia successo dopo la partecipazione al programma del sabato sera. Il primo appuntamento approfondirà la storia di Fernando, Susanna e Giada”.

Crediti Foto: Verissimo/Instagram


Tragedia a Torino, bimba di tre anni precipita dal quarto piano e muore. Quale dei due genitori era in casa con lei? Si attendono risposte