Serie TV
Squid Game 3, il TEASER dell’attesissima ultima stagione
Netflix ha rilasciato il TEASER UFFICIALE e le prime immagini di Squid Game 3, terza e ultima stagione del fenomeno sudcoreano

Nelle scorse ore Netflix ha smosso l’intero fandom di Squid Game pubblicando il TEASER UFFICILE e le prime immagini ufficiali dell’attesissima stagione numero 3. Come già noto, il terzo e ultimo capitolo della serie sudcoreana diventata un fenomeno globale arriverà sulla piattaforma di streaming online il 27 giugno.
Squid Game 3, pubblicate le prime immagini della serie dei record in arrivo su Netflix a fine giugno
Se dalla prima stagione (che ha debuttato su Netflix nel settembre del 2021) alla seconda stagione (lanciata lo scorso dicembre) sono passati più di tre anni, dalla seconda alla terza sono trascorsi solamente pochi mesi. Il rinnovo di Squid Game per un ulteriore capitolo, infatti, era praticamente certo: la stagione 2 è terminata con un poderoso cliffhanger ed era chiaro come la storia non fosse ancora conclusa.
Questa la sinossi di questa ultima parte del pluripremiato show creato da Hwang Dong-hyuk, diventato il prodotto Netflix più riprodotto di sempre: “Una ribellione fallita, la morte di un amico e un tradimento segreto. Riprendendo dal sanguinoso cliffhanger che ha chiuso la stagione 2, il capitolo finale della serie più popolare di Netflix ritrova Gi-hun, a.k.a Giocatore 456, al suo punto più basso. Quando lui e i sopravvissuti saranno costretti a ricominciare i giochi, il nostro protagonista dovrà compiere nuove dolorose scelte“. Insomma, nuovi colpi di scena attendono i fan della serie che ha infranto tutti i record.
Di seguito riportiamo l’intrigante TEASER dell’ultima parte dello show, nel cui cast rivedremo (tra gli altri) Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Jo Yu-ri, Park Sung-hoon e Im Si-wan. “È tempo di giocare un’ultima volta” si legge.