Serie TV
Helena Bonham Carter lascia ‘The White Lotus 4’: il suo ruolo sarà riscritto e rimpiazzato
Colpo di scena in Costa Azzurra! La leggendaria attrice britannica che doveva essere la protagonista della stagione 4 non farà più parte della premiata serie.
Il creatore di ‘The White Lotus’, Mike White, ha avuto un grosso ripensamento all’inizio delle riprese della serie, ambientata in Costa Azzurra nella cornice glamour del Festival di Cannes. Quando Helena Bonham Carter ha girato le sue prime scene, è risultato evidente a White (che scrive e dirige tutti gli episodi), che il suo personaggio non funzionava come lo aveva immaginato inizialmente. Un portavoce di HBO ha spiegato cosa è successo a Deadline: “Con le riprese della quarta stagione di ‘The White Lotus’ appena iniziate, è emerso che il personaggio creato da Mike White per Helena Bonham Carter non funzionava sul set. Il ruolo è stato quindi ripensato, è in fase di scrittura e, nelle prossime settimane, verrà assegnato a un’altra attrice. HBO, i produttori e Mike White sono rattristati del fatto di non poter lavorare con lei, ma rimangono suoi ferventi fan e sperano vivamente di poter collaborare presto con la leggendaria attrice in un altro progetto”.
Helena Bonham Carter lascia ‘The White Lotus’ a riprese iniziate!
La star di ‘The Crown’ era stata la prima attrice contattata per la nuova stagione della pluripremiata serie e il suo ruolo era centrale nella stagione 4. Attualmente la macchina produttiva prosegue senza sosta e le riprese della serie sono in corso con gli altri attori, in attesa che venga riscritto da zero il nuovo personaggio e sia individuata una nuova interprete all’altezza del ruolo chiave. La stagione 4 di ‘The White Lotus’ è ambientata tra Cannes, Saint-Tropez, Monaco e Parigi e si avvale di un cast stellare, con attori del calibro di Vincent Cassel, Steve Coogan, Heather Graham e Chris Messina.