Seguici su

Serie TV

Élite 8 arriverà su Netflix il 26 luglio

Il popolare teen drama spagnolo targato Netflix sta per tornare con la sua ultima stagione

Pubblicato

il

Élite 8
Fonte immagine: Netflix Italia

Questa volta siamo davvero arrivati alla fine: Élite, super popolare teen drama spagnolo realizzato dal colosso dell’intrattenimento Netflix, sta per tornare con la sua ottava e ultima stagione. L’attesissimo capitolo finale di una delle serie tv non in lingua inglese più note al mondo sbarcherà infatti sulla celebre piattaforma di streaming online il 26 luglio. La casa di produzione ha annunciato la data d’uscita tramite i propri canali social ufficiali, dichiarando: “Non è solo la fine dell’anno scolastico… è la fine di un’era“.

Élite chiude i battenti dopo otto stagioni: trama, cast e teaser ufficiale dell’ultimo capitolo in uscita su Netflix

Che le avventure degli sregolati studenti del prestigioso liceo Las Encinas di Madrid stessero per concludersi era cosa nota, annunciata da Netflix già diversi mesi fa. Al momento sappiamo che i nuovi episodi non ci faranno mancare gli eccessi, i segreti e il dramma che hanno caratterizzato la nota serie dal suo debutto, avvenuto nel 2018, fino a oggi. A quanto pare, però, un ultimo mistero aleggerà tra i corridoi.

Nel corso delle stagioni, il cast ha visto abbandoni importanti e new entry diventate in fretta tra i protagonisti più amati dal pubblico. In ogni caso, tra gli interpreti più celebri ricordiamo Miguel Bernardeau, Arón Piper, Ester Expósito e Manu Ríos, ma anche i volti di La casa di carta María Pedraza, Miguel Herrán e Jaime Lorente.
Nei nuovi episodi rivedremo poi Valentina Zenere (Isadora), André Lamoglia (Ivan), Adam Nourou (Bilal), Carmen Arrufat (Sara), Omar Ayuso (Omar), Ander Puig (Nico) e Anitta (Jessica). Al loro fianco una serie di nuovi studenti, tra cui i fratelli Héctor ed Emilia (interpretati rispettivamente da Nuno Gallego e Ane Rot). In base alle prime anticipazioni, scopriamo infine il ritorno di fiamma di una storica interprete: parliamo di Mina El Hammani, l’attrice che nelle prime tre stagioni ha vestito i panni dell’intelligentissima Nadia (la sorella di Omar).

Di seguito riportiamo il TEASER ufficiale (disponibile sul canale YouTube di Netflix Italia).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *