Di Scarlet Lovelace

Va in scena a Cesena il 22 dicembre lo spettacolo irriverente e divertente delle BurlyRebels

Dalla prima Goccia di Burlesque siete ormai diventati dei ‘teorici’ del Varietà e delle Arti Performative provetti!!
Adesso, però, è arrivato il momento di assistere ad un vero show burlesque, di assaporare l’energia dei personaggi sul palcoscenico ed il coinvolgimento costante del pubblico in un turbinio di fantasia ed emozioni che solo il burlesque sa dare.
Dove e quando?? Beh, è presto detto: domenica 22 Dicembre presso il Centro Di Espressione Teatrale “Compagnia Fuori Scena” a Cesena, le BurlyRebels presentano “Happy Stri¶mas”, spettacolo irriverente, divertente, sensuale, variegato, pieno di piume e lustrini, con un team quasi esclusivamente al femminile, così cazzuto da far desistere qualsiasi bigotto di tendenza maschilista, un “Girl Power” urlato a una sola voce, in gioia, sorellanza e magia, per un Natale unico come non l’avete mai vissuto.
Sul palco si alterneranno i più svariati personaggi: dalla signorina bon ton alla “gattina” impertinente all’elfo monellissimo, passando per una marionetta che si libera dai fili delle restrizioni sociali per poter finalmente vivere una vita libera e felice, ad un serpente che ammalia trasformandosi in una meravigliosa Dea.
Ma non è finita!! Incontreremo diverse figure, più o meno note, in vesti inaspettate: come, per esempio, una trasgressiva Mary Poppins o una creatura proveniente dal grottesco mondo di Tim Burton; non mancano tuttavia acts molto classici o riflessioni sulla realtà virtuale, mai stata così vicina alla vita quotidiana e così attuale….
Insomma, vi sarà possibile conoscere, in una sola serata, tutto quello che c’è da sapere sul Burlesque.
Cosa aspettate?? Non starete mica lì a domandarvi dove prendere i biglietti per “Happy Stri¶mas”???!!!
Segui il link: Scarlet, le BurlyRebels e le loro ospiti vi aspettano per accogliervi tutti nel loro pazzo e luminoso Universo….
E godetevi lo show!!
TAG:
Burlesque BurlyRebels

ultimo aggiornamento: 18-12-2019


Musica Italiana, Concerti. Young Signorino live a Bologna il 14 gennaio per la presentazione di OAPLUS

Musica Italiana, Nuove Uscite. Gianna Nannini: il 3 gennaio arriva “Motivo” in ft con Coez