Il trapper italiano più discusso del momento si esibirà in esclusiva al Bravo Caffè, unica data italiana, in occasione della presentazione ufficiale del nuovo portale online di musica e intrattenimento

 

Amici di OAPLUS non prendete impegni per il prossimo 14 gennaio e segnatevi questo imperdibile appuntamento: vi aspettiamo tutti al Bravo Caffè di Bologna, in via Mascarella 1, per la presentazione ufficiale alla stampa di OAPLUS, il nuovo portale nazionale dedicato all’intrattenimento, dalla musica al cinema passando per la moda, il food, arte e spettacolo, viaggi, libri e molto di… Plus!

 

Young Signorino Live

 

La serata vedrà la partecipazione straordinaria, IN ESCLUSIVA E PER QUESTA UNICA DATA ITALIANA, di uno dei musicisti più discussi del momento: YOUNG SIGNORINO. Il giovane trapper di Cesena, che ha appena pubblicato il nuovo singolo “Burrocacao rosa”, si esibirà in concerto sul palco del Bravo Caffè dalle ore 22. E’ possibile prenotare cena e spettacolo contattando direttamente il Bravo Caffè sul sito ufficiale del locale www.bravocaffe.it.

Alla presentazione di OAPLUS sarà presente anche Giordano Sangiorgi, patron del MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, che è partner di OAPLUS e che per l’occasione offrirà un momento “Open Mic” aperto a tutti gli artisti emergenti che vorranno iscriversi inviando una mail al MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti a: mei@materialimusicali.it entro il 10 gennaio, inviando un brano in mp3 con allegata una mail con foto, bio e contatti. Dopo la presentazione alla stampa del portale OAPLUS, il MEI presenterà con gli artisti indipendenti ed emergenti bolognesi ed emiliano-romagnoli il Manifesto degli Stati Generali della Musica Emergente: 13 punti già presentati alla Milano Music Week frutto di un incontro itinerante tra oltre 600 operatori del settore tra Milano, Roma, Napoli, Matera, Bologna e Faenza. Con interventi di artisti musicali.

VI ASPETTIAMO!

 


Musica Italiana, Recensioni. Capo Plaza: “20 deluxe”, quando un album regge il tempo

Rubrica, GOCCE DI BURLESQUE di Scarlet Lovelace. Le BurlyRebels vi augurano Happy Stri¶mas”!