Ieri sera si sono concluse le “Audition” di XFactor 2020 e tra i vari momenti interessanti della serata ce n’è stato uno che ha attirato molto l’attenzione del web. La protagonista, nemmeno a dirlo, è stata Emma Marrone, una che di peli sulla lingua nemmeno a parlarne, ma che, in un contesto come quello di un talent televisivo, fa bene a non averne.

Il nome dell’altro protagonista è Alessandro, un cantante rapper che, a questo punto, visto poi l’esito finale, sta facendo parlare di sè più per l’episodio sgarbato che non per la performance. Il ragazzo, infatti, dopo aver concluso l’esibizione, si è prestato all’attenzione dei 4 giudici sbadigliando in faccia a tutti loro e proprio mentre la cantante salentina stava per emettere il proprio giudizio.

Questo atteggiamento alquanto maleducato ha, giustamente, fatto scattare le ire della Marrone, a cui non è bastato sentire che il ragazzo avesse fatto tardi la sera prima. La cantante, infatti, ha pensato bene di ricordargli che fare l’artista non comporta uno stile di vita sregolato (anche se, a tal proposito, Vasco Rossi, suo idolo, ne avrebbe da dire… ndr), ma è fatto di sacrifici e levatacce.

Sei annoiato?” gli ha chiesto Emma già piccata dal gesto.

“No ho fatto un po’ tardi ieri sera, sono stato a casa di amici”, ha risposto  Alessandro.

“Prima di fare un provino?, chiede la cantante. “Allora, per quanto riguarda la canzone, lo strumentale era gradevole, il ritornello anche… ti sto parlando, sono qua. lo riprende Emma visto che il rapper non sembrava interessato alla strigliata .“Questo lavoro è fatto di attese, orari tardi, di soundcheck che finiscono alle due di notte, magari la mattina dopo  devi svegliarti alle dieci per fare interviste, andare al palazzetto alle 3, rifare il soundcheck, aspettare le 9,30, fare due ore di concerto. Se vieni qua devi venire con la fame e gli occhi di fuori, e dire “Io sto qua perché sono capace e voglio fare questo”, se mi sbadigli in faccia sembra che ci stai facendo un favore. Non vedo la fame, la voglia di fare la musica! C***O!”

Nonostante tutto, per Emma il ragazzo è stato da sì: “Mi rode il c**o ma per me è sì”.

Ahilui, niente da fare per gli altri tre giudici che lo hanno rispedito a casa sua a fare bisboccia….

 

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: sara_sempre_amore_magico_/instgram

TAG:
Alessandro Emma Marrone Musica Sky XFactor 2020

ultimo aggiornamento: 02-10-2020


Covid: Parigi “preoccupante”, e la Merkel teme per dicembre

Mei25, oggi al via il Festival della Musica Indipendente: sul palco grandi ospiti da Tosca a Piero Pelù. TUTTO IN DIRETTA STREAMING SU OA PLUS