Ridurre lo spreco, allungare la vita di un capo e combattere il fast fashion, è l’obiettivo che si pone Alta Classe Rent

Ti piacerebbe rinnovare il tuo guardaroba senza spendere soldi? Con Alta Classe Scambio ora puoi farlo. Vai sul sito Alta Classe Rent, registrati e ricevi subito 2 crediti del valore di 20 euro. Crea un account, fai la foto ai capi che non usi più e mettili in scambio (minimo 3 foto per ogni capo). Per ogni capo che carichi o per ogni capo venduto, ricevi i crediti (+0,25).

Lo scambio è semplicissimo perché non deve necessariamente avvenire tra te ed il proprietario dell’abito che ti piace. Non ci sono limitazioni, tu puoi prendere cio’ che vuoi da chi vuoi senza dare nulla in cambio. Il tuo unico impegno e’ possedere dei crediti che servono per prendere quello che vuoi. Infatti su Alta Classe non troverai nulla che abbia un valore in € ma solo un valore in crediti.

Le uniche spese che avrai, saranno le spese di spedizione. Lo scambio è gratuito ed illimitato e si possono prendere capi di qualunque valore e qualsiasi brand. Per accumulare crediti potrai vendere, caricare capi da mettere in scambio, acquistare un pacchetto di crediti. Si perché se non hai abiti da mettere in scambio, l’alternativa è comprare un pacchetto di crediti ovvero: pacchetto Easy da 6 crediti, valore 50 euro; pacchetto Medium da 15 crediti del valore di 100 euro; pacchetto Pro, da 25 crediti, valore 150 euro.

Ovviamente con i pacchetti c’è convenienza, in quanto il valore di 1 credito è di 10 euro. Per avere altri crediti si può condividere sui social e taggare Alta Classe Rent oppure portare un amico. Inoltre, gli utenti che ricevono buone recensioni saranno premiati con ulteriori crediti ed il loro armadio sarà messo in evidenza. I capi che caricati verranno vagliati prima di essere accettati, in quanto si vuole che Alta Classe diventi pre-loved di alta gamma.

Ridurre lo spreco, allungare la vita di un capo e combattere il fast fashion, è il grido di battaglia di Alta Classe Rent. Unica pecca la spedizione un po’ costosa, si parla di 9,90 euro ma la piattaforma promette di abbassare tali spese non appena la community sarà più numerosa.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Shutterstock

TAG:
abiti Alta Classe Rent Alta Classe Scambio brand crediti shopping

ultimo aggiornamento: 19-11-2022


Spagna, rinvenuta la più grande tartaruga marina mai scoperta in Europa

Aggressione quasi mortale a Jacopo Malnati del duo I Pantellas: “Mi hanno puntato la pistola e hanno provato ad uccidermi”