Amazon Prime Video annuncia gli ultimi 10 episodi di Vikings 6, la stagione finale dell’acclamata serie di History Channel

Finale di stagione

La parte finale di “Vikings 6“, stagione conclusiva della serie TV “History”, arriverà su “Amazon Prime Video” ma l’Italia, almeno inizialmente, sarà esclusa dalla programmazione. In seguito all’annuncio, è stato pubblicato il trailer della parte finale dello show creato da Michael Hirst. Debutto previsto, negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Irlanda, in Germania e Austria il 30 dicembre 2020. Ancora nessuna notizia ufficiale, al momento, se gli episodi saranno disponibili anche in Italia dove la serie è trasmessa da “TIM Vision”. Vedremo se quest’ultima (speriamo vivamente) si adeguerà alla programmazione del colosso dell’e-commerce americano, confermando la data di uscita del finale di stagione.

Finale Stagione 6A

Nell’ultima puntata, della prima parte di Vikings 6 intitolata “The Best Laid Plans”, abbiamo assistito a un nuovo “Ragnarok”, culminato con lo scontro tra i temibili “cristiani” Rus di Kiev, guidati da Oleg (con il supporto di Ivar Senz’Ossa) e i norreni capeggiati da Re Harald coadiuvato tatticamente da Re Bjorn “La Corazza” e dalla regina shield-maiden Gunnhild. Riusciranno i “figli di Odino” a difendere la Scandinavia e Kattegat, dall’onda d’urto proveniente dall’Est europeo?

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: FB Vikings

 

TAG:
Amazon Prime Video Vikings Vikings 6

ultimo aggiornamento: 05-12-2020


Fedez, giallo sul pedinamento. Il rapper chiama la polizia: “Mi inseguono”

Buon compleanno Stefano Bollani! Una playlist per i 48 anni del pianista