Dopo una lunga pausa legata alle festività natalizie, i fan di Uomini e Donne, possono tirare un bel sospiro di sollievo: oggi, infatti, alle 14,45, ritorna il dating show più amato della tv. Gli appassionati della trasmissione potranno finalmente vedere a che punto sono arrivate le storie dei tronisti Matteo e Roberta tra i giovani (la seconda in procinto di scegliere tra i due corteggiatori che da mesi sperano di potere uscire mano nella mano con la ragazza di Rieti ndr.).

Matteo, dal suo canto, sembrerebbe avere già le idee chiare, non tanto su cosa vuole o su chi, quanto su chi non vuole. L’ex scelta di Sophie Codegoni, infatti, ha deciso, non senza sofferenza, di non continuare a frequentare Marion, perché sempre più proiettato alla conoscenza con Federica e Martina.

Tra gli over, invece, appassionano sempre di più le vicissitudini della evergreen Gemma che sembra aver trovato in Leonardo l’uomo con cui poter passare il resto dei suoi giorni. Ma siamo proprio certi che la dama lascerà definitivamente lo show?

Il sempre polemico e insofferente Armando, dopo avere chiuso in maniere burrascosa il rapporto con Marika e palesare continuamente nei riguardi della dama la sua disistima, ha iniziato la frequentazione con Gloria, ma c’è un piccolo particolare: la donna esce anche con Mirko.

Chi dei due riuscirà a conquistare il cuore della bella dama?

Crediti Foto: uominiedonne/Instagram


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Rooney Mara sarà Audrey Hepburn nel nuovo film di Luca Guadagnino

Napoli, aveva ucciso e fatto a pezzi la madre. Entrato in carcere, lo ammazzano