Altre novità in arrivo a Uomini e Donne, il dating show presentato da Maria De Filippi e che va in onda nel primo pomeriggio. Pochi giorni fa avevamo dato notizia della rivoluzione voluta dalla conduttrice sulla scelta dei tronisti: non più bellocci in cerca di fama, ma ragazzi veri, con mestieri veri ed in cerca realmente dell’amore.

Secondo il sito di Dagospia, però, ci sarebbe in serbo un’altra news per gli amanti del programma: a quanto pare, sul trono, ci sarà una ragazza nata ragazzo e che ha completato la transizione in donna. Una vera rivoluzione negli studi Elios, dopo quella del trono gay con protagonista Claudio Sona. Una scelta, quella di Maria, sempre più a favore della comunità LGBQT, atta a scardinare i preconcetti sulla diversità di genere.

L’identità della tronista è ancora ignota, e di lei si sa solamente che lavora come commessa in un negozio. Per sapere tutto il resto bisogna attendere le prime registrazioni che, come sempre, avranno il via verso fine agosto. Un inizio di sicuro soppiettante per la De Filippi, già impegnata con quelle di Tu Si Que Vales e con quelle di Amici ad inizio Settembre.

Foto Virginia Farneti / La Presse


Marocco, il giornalista Omar Radi condannato a 6 anni di carcere

Lee Ryan dei Blue fa coming out: “Sono bisessuale”