Quando Antonello Venditti cantava  “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, stava di certo già pesando a Jennifer Lopez e Ben Affleck. La popstar e l’attore americano, dopo essere stati assieme anni fa, essersi lasciati e messisi rispettivamente con altri partner che hanno anche dato dei “frutti” in termini di figli, sono tornati di nuovo assieme.

Un video fatto di nascosto durante i festeggiamenti di un compleanno li ha immortalati in un bacio che non lascia più spazio ai pettegolezzi che circolavano oramai da giorni su un loro ritorni di fiamma. Jennifer e Ben si erano incontrati e innamorati sul set di Amore Estremo e si sarebbero dovuti sposare nel 2004, ma, a pochi giorni dal sì, le nozze furono annullate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aslı Watson (@call_me_mumsy)

Nel video si intravedono anche i figli che la cantante nata a Portorico ha avuto dall’ex marito e questo conferma che la Lopez può vivere serenamente l’amore ritrovato vista la benedizione di quella che è la parte più importante in un matrimonio finito. E questo è tutto.

 

©2002 RAMEY PHOTO AGENCY

TAG:
Ben Afflcek Jennifer Lopez lovestory

ultimo aggiornamento: 15-06-2021


Coronavirus, il filmato shock: nel laboratorio di Wuhan c’erano pipistrelli vivi in gabbia (VIDEO)

Tragedia in Val di Susa: 18enne sbanda con la moto e finisce nel canale, ma dopo ore di ricerche è ancora disperso. Trovato solo il casco