Guess my Age – Indovina l’età, è il divertente programma condotto da Enrico Papi – in onda dal lunedì al venerdì alle 20.30 – che ha una sola regola: indovinare l’età di 7 sconosciuti.

Nelle prime 6 manche, i concorrenti hanno a disposizione 6 indizi: la Canzone, un brano musicale uscito lo stesso anno di nascita dello sconosciuto; il Vip, la foto di un personaggio famoso che ha la sua stessa età; il Ricordo, il racconto di una aneddoto della sua vita; la Cronaca, un fatto di attualità che ha segnato il suo anno di nascita; lo Spettacolo, un evento del mondo dell’intrattenimento accaduto in quella stessa data; e lo Zoom, la possibilità di scrutare lo sconosciuto più da vicino. Ogni anno di differenza tra la risposta data dai concorrenti e la reale età dello sconosciuto fa assottigliare irrimediabilmente il premio in palio.

Tra gli sconosciuti, può capitare che ci siano anche dei personaggi famosi; è il caso, sere fa, di Pamela Petrarolo, teenager prodigio del famosissimo programma ideato da Gianni Boncompagni, Non è La Rai, un programma degli anni ’90 che all’epoca fece un boom di ascolti inaspettato e che creò, soprattutto, dei modelli a cui ogni adolescente si ispirava, dalle acconciature (ricordiamo le frangette di Ilaria Galassi e Antonella Mosetti) ai vestiti (Phard e Onyx), per cui si formavano file nei negozi pur di accaparrarseli prima di altri e stare così alla moda (altro che il brand della Ferragni!!). Pamela, definita l’allora “rivale” della protagonista assoluta, Ambra Angiolini, oggi 43enne, ha annunciato la preparazione del suo terzo album, il primo però, in uscita dopo Non è la Rai.

Chi non ha mai cantato a squarciagola “Difendimi” e con la lacrimuccia da adolescente in crisi alzi la mano…

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica, X Factor 13, 28 novembre. Out Giordana e Nicola. Orchestra boomerang. Emozionano gli X Vincitori Michielin e Anastasio

TV, Canale 5. Morgan, ospite da Adrian, risponde alle polemiche create per avere “offeso” Gigi D’Alessio