Nella puntata di oggi di Amici, andata in onda su Real Time, abbiamo assistito ad un confronto tra Michelangelo e la Professoressa Pettinelli su quanto detto da lei in puntata sabato scorso. La Professoressa aveva giudicato “rigido” il cantante e, durante la lezione con tutta la classe, il ragazzo ha ritenuto giusto avere spiegazioni sul giudizio avuto. La Pettinelli, si è detta dispiaciuta nel dover dire certe cose a ridosso dell’eliminazione che avverrà in puntata, e ha consigliato a Michelangelo di “smantellare l’impostazione e ricominciare daccapo”, come soluzione ad un’ipotetica uscita dalla scuola.

Queste parole, però, al cantante non bastano, e, mentre è in saletta a fare lezione con la vocal coach, si sfoga e chiede che la Professoressa gli dia gli strumenti adatti per risolvere il problema.

Tutto giusto, se non fosse che Anna Pettinelli nasce e muore come speaker radiofonica, quindi, il dubbio che principalmente lei non abbia le credenziali tecniche per farlo e che le sue parole restino vane e senza efficacia, c’è. E’ facile dire “hai sbagliato” senza fornire il know how per non sbagliare più. Le richieste di Michelangelo sono più che legittime, ma non può soddisfarle di sicuro Anna Pettinelli. E se la si chiama Professoressa di canto, che dimostri che sia all’altezza di cotanto incarico, perché a spiegare quando e come sono nati i Beatles, basterebbe Google.

https://www.instagram.com/p/B5-T9MeI1tM/

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica Italiana, Concerti. Niccolò Fabi, dopo il giro d’Italia arriverà anche il giro d’Europa

OA PLUS, Classifiche. ITALIAN CHART (Week 10 / 2019): Diodato batte Cesare Cremonini, Mietta ritorna sul podio e Spagna debutta in Top 10