Dalle pagine del sito Dagospia, arriva la notizia delle notizie:Pamela Prati sarà di nuovo ospite di Mara Venier a Domenica In.

Dopo lo scandalo Mark Caltagirone, Pamela ritorna esattamente nel luogo in cui tutta la telenovela fake ha avuto inizio (ricordiamo i racconti sui figli Rebecca e Sebastian?).

Quindi, dopo essere stata dalla D’Urso (dove in realtà è uscita dallo studio senza dire nulla per poi rientrare e specificare di non volere addentrarsi troppo nel l’argomento) e da Giletti, dove sono state mostrate chat intime alquanto imbarazzanti, Pamela domenica promette rivelazioni mai dette.
Questo è quanto afferma Alberto Dandolo su Dagospia:

DANDOLO FLASH! – FERMI TUTTI: LA MITOLOGICA PAMELA PRATI, FU CALTAGIRONE, SARA’ OSPITE DA SORA MARA NELLA PROSSIMA PUNTATA DI ”DOMENICA IN”. PAMELONA RIVELA: “TORNO A CASA, DA MIA SORELLA MARA. TORNO DOVE QUESTA STORIA È INIZIATA. E SARA’ QUI CHE TRA POCHE ORE FINIRÀ PER SEMPRE!” – DOPODOMANI IN DIRETTA LA SHOWGIRL SCODELLERÀ UNA ECLATANTE CONFESSIONE CHE POTREBBE METTERE UN PUNTO ALLA TELENOVELA DELL’ANNO. COSA DIRÀ PER LA PRIMA VOLTA? E PERCHÉ TANTA RISERVATEZZA SUI TEMI DELL’INTERVISTA?

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

TAG:
Domenica in Mara Venier Mark Caltagirone Pamela Prati Televisione

ultimo aggiornamento: 25-10-2019


Viaggi, Halloween 2019. Come passare la notte più spaventosa dell’anno nel Nord Italia

Cinema. “Joker” torna al cinema con Joaquin Phoenix. La maschera maledetta non finirà mai di apparire su nuovi volti