Seguici su

News

Tv, Rai1: Pamela Prati ritorna a Domenica In. Il cerchio si chiude?

Pubblicato

il

Dalle pagine del sito Dagospia, arriva la notizia delle notizie:Pamela Prati sarà di nuovo ospite di Mara Venier a Domenica In.

Dopo lo scandalo Mark Caltagirone, Pamela ritorna esattamente nel luogo in cui tutta la telenovela fake ha avuto inizio (ricordiamo i racconti sui figli Rebecca e Sebastian?).

Quindi, dopo essere stata dalla D’Urso (dove in realtà è uscita dallo studio senza dire nulla per poi rientrare e specificare di non volere addentrarsi troppo nel l’argomento) e da Giletti, dove sono state mostrate chat intime alquanto imbarazzanti, Pamela domenica promette rivelazioni mai dette.
Questo è quanto afferma Alberto Dandolo su Dagospia:

DANDOLO FLASH! – FERMI TUTTI: LA MITOLOGICA PAMELA PRATI, FU CALTAGIRONE, SARA’ OSPITE DA SORA MARA NELLA PROSSIMA PUNTATA DI ”DOMENICA IN”. PAMELONA RIVELA: “TORNO A CASA, DA MIA SORELLA MARA. TORNO DOVE QUESTA STORIA È INIZIATA. E SARA’ QUI CHE TRA POCHE ORE FINIRÀ PER SEMPRE!” – DOPODOMANI IN DIRETTA LA SHOWGIRL SCODELLERÀ UNA ECLATANTE CONFESSIONE CHE POTREBBE METTERE UN PUNTO ALLA TELENOVELA DELL’ANNO. COSA DIRÀ PER LA PRIMA VOLTA? E PERCHÉ TANTA RISERVATEZZA SUI TEMI DELL’INTERVISTA?

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS