Seguici su

Sanremo 2020

Tv, Rai1, Festival Di Sanremo 2020. Elisabetta Gregoraci come una furia contro Nicola Savino: “Mi ha fatta fuori per l’appartenenza politica del mio ex marito”

Pubblicato

il

 

LA SHOWGIRL ACCUSA NICOLA SAVINO DI AVERLA FATTA FUORI A “COSE GIA’ FATTE”. L’APPARTENENZA ALLA DESTRA DELL’EX MARITO, FLAVIO BRIATORE, SECONDO L’IDEA DEL PRESENTATORE, SAREBBE STATA IN CONTRASTO CON I COMICI DI SINISTRA SCELTI PER LO SHOW

L’avevamo annunciata come tra le possibili presenze femminili del Festival di Sanremo, ma, Elisabetta Gregoraci, in realtà, era stata scelta come co-conduttrice dell’ Altro Festival, la nuova versione del Dopo Festival, assieme a Nicola Savino e che andrà in onda solo su Rai Play. Ieri, attraverso la sua pagina Instagram, la Showgirl calabrese, ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, ha mosso delle accuse pesantissime nei riguardi di colui che sarebbe dovuto essere il compagno di questa nuova avventura, accusandolo di essere l’artefice del suo improvviso “licenziamento” che non avrebbe gradito l’appartenenza politica dell’ex marito, e che le abbia preferito Myss Keta e il comico Valerio Ludini, oltre che lo storico del Festival Eddy Anselmi.

https://www.instagram.com/p/B7YaVt0ID9_/

Tra tutti i commenti giunti sotto il post, c’è stato anche quello proprio di Flavio Briatore , sentendosi parte in causa, ha così reagito : “coglione, arrogante, brava”.
Insomma, se le accuse della Gregoraci dovessero risultare fondate (fino a smentita del diretto interessato), saremmo di fronte ad un caso molto grave, non solo perché avvenuto a cose già fatte, ma, per aver usato un’idea politica come metro di valutazione Professionale. E, nella tv di Stato, come la Rai, dovrebbe essere l’ultima delle cose che dovrebbero capitare, visto che l’utenza popolare comprende sia sinistra che destra. Siamo davvero arrivati fino a questo punto? Dobbiamo davvero pensare che la politica stia usando la televisione per direzionare la scelte degli italiani?

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS