La cantante italo eritrea Senhit è tra i giudici del Muro umano di All Together Now, lo show musicale in onda da oggi, mercoledì 4 dicembre, in prima serata su Canale 5.

Si conferma alla guida della seconda edizione di All Together Now Michelle Hunziker. J-Ax è invece il presidente della giuria composta da 100 personaggi, cantanti, volti noti e altri professionisti del mondo della musica e dello spettacolo che formeranno un vero e proprio Muro umano. A loro, il compito di giudicare i concorrenti, selezionati da Roberto Cenci, direttore artistico e regista del programma prodotto da Endemol Shine Italy.

LEGGI ANCHE ALL TOGETHER NOW 2: MICHELLE HUNZIKER METTE AL “MURO” CON J-AX E MIETTA ANCHE LOREDANA BERTÈ, ANNA TATANGELO E MARIA DE FILIPPI. DAL 4 DICEMBRE SU CANALE 5

https://www.instagram.com/p/B5kH6GYIGE8/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Senhit dichiara: «Sono entusiasta di far parte del muro, sarà come convivere con una grande famiglia che, come me, ama la musica. Certo non sarà facile giudicare i concorrenti… ricordo il primo provino che feci per il musical di Massimo Ranieri e quanto ero emozionata, ma anche determinata. Saranno queste le caratteristiche che, come giudice, cercherò nei cantanti che si esibiranno, dato che a me hanno portato fortuna!»

BIOGRAFIA | SENHIT

Nata e cresciuta a Bologna da genitori di origine eritrea, Senhit comincia la carriera artistica nei musical internazionali, che le permettono di calcare grandi palchi e viaggiare molto, portando con sé la curiosità e l’amore per la vita, propri dell’Africa. Nel 2006 rientra in Italia ed inizia la carriera musicale da solista.  Ha pubblicato tre album: “Senit” (2006) , “Un tesoro è necessariamente nascosto” (2007) e “So High” (2009).

Con il brano “Through the Rain” partecipa all’Eurovision Song Contest 2011 in rappresentanza di San Marino. Senhit è una delle artiste italiane più internazionali, non solo per le sue origini, ma soprattutto per il suo background artistico e di vita vissuta, per il mood che la contraddistingue e per il sound dei suoi brani. Il frutto delle sue esperienze prende forma nei concerti dal vivo, in cui Senhit porta sul palco un suono originale e tutta la sua energia.

Attualmente è disponibile, in radio e in digitale, “Un bel niente”, il suo nuovo singolo. Il video, diretto e prodotto da Monkey Business, è stato girato a Berlino tra la East Side Gallery e la Porta di Brandeburgo, tra la metropolitana e i locali underground. “Un bel niente” è, dopo diversi anni, il secondo singolo di Senhit in lingua italiana, insieme a “Dark Room”. Questi brani segnano, infatti, l’inizio di un nuovo percorso, dopo le produzioni in inglese di Brian Higgins (che ha lavorato con Kylie Minogue, Pet Shop Boys, Kaiser Chiefs e molte altre icone) che le hanno permesso di girare i club di Amsterdam, Parigi, Manchester, Berlino e Londra.

https://www.instagram.com/p/B11KFc6o6-A/?utm_source=ig_web_copy_link

Clicca qui per mettere “Mi piace” al mio BLOG HIT NON HIT

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica, Televisione. Sanremo 2020: Donatella Rettore al Festival? La proposta di Amadeus

Moda. Giorgio Armani riceve l’Outstading Achievement Award, il premio del British Fashion Council