Michelle Hunziker, in questi giorni tornata in video con la seconda edizione di All Together Now, si è raccontata al settimanale GRAZIA, parlando sia del rapporto con il marito Tomaso Trussardi, della bellissima amicizia tra lei e J-Ax, ma, soprattutto della terribile esperienza che l’ha segnata profondamente, la setta.

MARITO: del marito ha detto di apprezzare un talento particolare: “Ha saputo amare il mio bagaglio, il bagaglio Hunziker, pesantissimo – ha affermato -. Sono stata single per tanti anni perché nessuno se lo voleva prendere. Mio marito dice che l’ho salvato. Io credo solo di aver portato nella sua vita un po’ di scompiglio e vivacità”.

J-AX: “Con lui ho scoperto la mia anima rap. Stiamo conducendo il programma “All Together Now” e abbiamo lanciato un brano che ha lo scopo di mettere a tacere gli haters della Rete. Ci siamo conosciuti l’anno scorso e ho scoperto un uomo meraviglioso, un papà attentissimo, un amico che è diventato come un fratello”. Forte del suo appoggio, non ha paura di compiere passi falsi. Gli “odiatori di Internet” non la spaventano: “Li ignoro. L’hater esiste solo se reagisci. C’erano anche prima dei social, solo che non avevano voce”.

LA SETTA: “Nessuno è perfetto, tutti commettono errori. Però ho imparato a non guardare più indietro. Io viaggio nel futuro, non nel passato”.

https://www.instagram.com/p/B59uZYjipHv/?utm_source=ig_embed

Curiosi di ascoltare il pezzo suo e di J-Ax?

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
All Together Now grazia J AX Michelle Hunziker Musica Rap tomaso trussardi

ultimo aggiornamento: 13-12-2019


TV, Musica. Giorgia a tutta comicità, diventa Maria Mozart a Stati Generali e fa satira sul maschilismo nel mondo della musica (VIDEO)

TV, Canale 5. Grande Fratello VIP. Pago, dopo avere perso l’amore a Temptation Island Vip, diventa concorrente del GF VIP.