In questa settimana, due episodi molto particolari, hanno tenuto accesi dibattiti sui social.

Il primo riguarda Ornella Vanoni, ospite del programma in onda su Rai1 “Una storia da cantare”, dedicato a Fabrizio De André, sbaglia le parole di “Bocca di rosa” e sbotta: “No, no. Con queste luci non vedo un ca**o. La cantante, dopo lo sfogo, si è ripresa e ha concluso l’esibizione, non senza ordinare “caxxo lo togliete, perché non sta bene e non mi chiamano più, non l’ho detto, ok”?

La Vanoni, 85 anni, di recente ha fatto parte della giuria di Amici Celebrities, e non sono stati pochi i momenti di grandi ironia a cui ci ha sottoposti. Sicuramente se non avesse avuto una carriera nella musica, avrebbe potuto tranquillamente fare la comica.

Qui di seguito, l’episodio tanto discusso.

 

Il secondo episodio, invece, riguarda Sabrina Ferilli: in alcuni momenti del programma, Sabrina Ferilli non sarebbe stata in studio e al suo posto si sarebbe seduta Belen. Sui social, visto che il pubblico è sempre attentissimo, è scoppiato il caso. «Qualcuno mi spiega dove va ogni tanto Sabrina Ferilli?», scrivono alcuni follower. E ancora: «Ma perché sparisce sempre?».

Che la bella Sabrina, abbia problemi di incontinenza?

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


TV, Rai1. Una Storia Da Cantare: Fabrizio De André reinterpretato anche da Ornella Vanoni e Loredana Bertè, ospiti da Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero

Tv, Happy Days.Il cast si riunisce 45 anni dopo, ed è subito nostalgia!