Non si arresta l’onda di botta e risposta tra Guendalina Tavassi ed i componenti (o meglio ex componenti) della sua famiglia. Dopo aver avuto una serie di litigi social con la figlia Gaia, che la accusava pesantemente di essere una cattiva madre e di pensare solo alle telecamere, ecco che arriva, da parte dell’ex concorrente del Gf, una sorta di tentativo di riappacificazione con la figlia. Sempre attraverso Instagram, fa sapere che lei si dissocia da quanto accaduto e che suppone che ci sia nei confronti dell’adolescente, una sorta di manipolazione da parte di terzi. Il riferimento non è assolutamente casuale, Guendalina, infatti accusa il suo ex marito, Remo Nicolini, di essere l’artefice di tutto questo e di cercare notorietà attraverso il richiamo dei tag su Barbara D’Urso.

Ovviamente, lui, non se l’è fatto dire due volte, e, sempre attraverso un video sul social, ha dichiarato di essere stato denunciato, in un modo, diciamo così, abbastanza ruspante:

 

https://www.instagram.com/p/B5dOwyLBvzF/

Un vero signore, non c’è che dire, ma, questo è uno di quei casi in cui si può affermare con assoluta certezza che “il più pulito c’ha la rogna”.

Così la Tavassi si dice sicura di voler lavare i panni sporchi in famiglia, ma, siamo sicuri che ex marito e figlia siano dello stesso avviso? E siamo sicuri che lo sia anche Barbara D’Urso? Si accettano sempre scommesse….

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


TV, Musica. Rai1: Emma Marrone verso il Festival Di Sanremo?

Musica Italiana, Nuove Uscite. Aida Cooper: “Kintsugi” è l’album in omaggio all’amica Mia Martini. Due i singoli in lancio – VIDEO E TESTO