Prima inviava foto della figlia nuda all’uomo, e poi le insegnava ad avere rapporti con lui

La terribile notizia arriva dall’hinterland di Treviso, dove un padre separato ha sporto denuncia contro la ex moglie ed il suo attuale compagno, un facoltoso calabrese soprannominato Tano. La donna si era lasciata abbagliare dalla vita agiata che l’uomo poteva offrirle e quindi non si era rifiutata alla strana richiesta di lui, eccellenza sportiva nel campo delle arti marziali, di inviargli foto osé della bambina.

Così la madre nel 2019 iniziava ad inviare foto pedopornografiche di sua figlia all’uomo e a farle subire violenze sessuali, finché la bimba un anno dopo, si confida con un amico e con la compagna del padre. Intimo sexy, vestitino succinto, così la bimba è stata costretta dalla madre ad avere un rapporto orale con l’uomo nella sua cameretta: “Così starete più comodi” aveva detto alla figlia.

Vedendo la figlia impietrita, la madre le avrebbe fatto vedere come si fa: “Vedi come è brava la mamma, non è difficile!“. Poi l’uomo, secondo il racconto della bambina ritenuto credibile dalla psicologa a cui è stata affidata, si sarebbe sdraiato sopra di lei tentando una penetrazione poi virata in altri giochi erotici data la reazione paralizzata della vittima.

Della mamma durante quei momenti, ricordo il sorriso stampato sulle labbra, un ghigno che mi ha fatto ricordare Joker, il cattivo di Batman” dice oggi la 14enne. A seguito della denuncia presentata dal padre, il 40enne Tano è finito in carcere a Padova, misura poi modificata negli arresti domiciliari. Adesso la ragazzina vive con il padre, che ha ottenuto l’affido esclusivo, e ora è in attesa del processo della madre e del compagno di quest’ultima.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Shutterstock

TAG:
Bambina rapporto orale Sesso Tano Treviso

ultimo aggiornamento: 26-08-2022


Manuel Bortuzzo si è fidanzato: su Instagram la foto del bacio con Angelica. Come la prenderà Lulù? Ed il loro fandom?

Jovanotti, “Palla al centro” nel nuovo singolo di Elisa per dimenticare le polemiche estive