Lo scorso anno fu Carlo Conti a presentarlo portando in casa di mamma Rai dei discreti ascolti, e questo deve avere convinto i vertici di Viale Mazzini a riproporre lo show: stiamo parlando di Affari Tuoi, il game show che per questa occasione verrà ricollocato in prime time al sabato sera su Rai 1.

Non sarà più il conduttore toscano a presentarlo, ma Amadeus, che prenderà il comando della trasmissione esattamente una settimana dopo la finale del Festival di Sanremo da lui stesso condotto e si differenzierà con quello della scorsa edizione che vedeva protagoniste giovani coppie in attesa di sposarsi, con la partecipazione di famiglie alla ricerca del pacco con il maggior valore in denaro.

Inoltre all’interno della trasmissione parteciperanno anche gli artisti del Festival che per l’occasione potranno fare riascoltare i loro brani da poco andati in gara.

 

Crediti Foto: tvlandia/Instagram

TAG:
affari tuoi Amadeus Carlo Conti Rai 1

ultimo aggiornamento: 16-12-2021


God save Sanremo Giovani. Rifondare, rifondare tutto

LIVE GFVIP6. Puntata di Venerdì 17 Dicembre. Alex incontra Soleil: “Non dubitare mai di ciò che siamo stati”. Aldo Montano lascia: “Voglio vedere crescere mio figlio piccolo”