Ammettiamolo! Avete appena terminato di gustarvi il film “TopGun” e ora, come il migliore dei Tom Cruise, sognate di volare a bordo di una caccia supersonico? Allora preparatevi a leggere questo articolo perché, grazie a “Migflug“, il vostro sogno potrebbe diventare realtà tramite la società che, dal 2004 a Zurigo grazie alla volontà di due appassionati di volo, consente di realizzare il desiderio di molti fan dell’aviazione militare.

Attraverso il proprio sito internet, infatti, è possibile scegliere un’esperienza di volo unica, a bordo di L-39 Albatros, Mig-29 Fulcrum, Mig 15 o MB-326 (tanto per citarne alcuni). Il successo dell’iniziativa ha permesso a “Migflug” di espandersi e di poter avere a disposizione un numero sempre maggiore di basi per i propri voli. Tra Europa e Russia si possono scegliere 14 aeroporti, Stati Uniti e Canada ne forniscono altri 5.

Migflug in Italia

Per la nostra nazione Migflug propone voli con L-39, MB-326 e Jet Provost. Una volta contattata la società verrà discusso, nel dettaglio, cosa ricerchiamo: figure acrobatiche, passaggi veloci a bassa quota o anche poter prendere i comandi del velivolo. Sarete affidati ad un pilota che cercherà, nel migliore dei modi, di esaudire le vostre volontà.

Quanto costa?

Al momento, per quanto riguarda i voli in Italia, i costi variano da circa 2.000€ (per 20 minuti con L-39) fino ad un massimo di 2850€ (30 minuti a bordo del Provost). A sentire gli entusiasti commenti dei fortunati clienti, quest’ultimo rimane il modo migliore per volare a bordo di un aereo ad alte prestazioni!

Crediti Foto: Shutterstock.com

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
guidare caccia militari migflug topgun

ultimo aggiornamento: 21-06-2022


LIVE Isola dei Famosi. Puntata di Lunedì 20 Giugno, la semifinale! Edoardo Tavassi a rischio abbandono. Lory e Marco si incontrano in studio: relazione finita? Al televoto Nick e Mercedesz

Morte e soldi, mistero a Genova. Trova cadavere mummificato tagliando le sterpaglie: accanto ai resti umani, 9 mila euro in contanti