Il magazine CHI questa settimana ha pubblicato le foto di Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, ballerino che ha da poco abbandonato Amici, in atteggiamenti molto complici. Questa amicizia particolare deve essere nata dopo che l’influencer aveva notato il ragazzo durante una puntata del serale e aveva commentato in maniera molto positiva l’aspetto fisico.

A distanza di nemmeno un mese i due Tommaso devono avere concretizzato la conoscenza tanto da essere stati immediatamente paparazzati dai fotografi del settimanale diretto da Alfonso Signorini mentre si prendono per mano, si scambiano un bacio sulla guancia e si concedono ad un lungo abbraccio.

Tommaso Zorzi non è la prima volta che viene “pizzicato” in compagnia di amici speciali a partire da quella di Gabriel Garko, perciò, i fan si sono immediatamente interrogati sul motivo di tanto avvicinamento.

A rispondere al quesito ci ha pensato direttamente Zorzi il quale attraverso le storie di Instagram ha voluto sottolineare che del proprio privato sarà direttamente lui a parlarne, lasciando delusi tutti quelli che avevano già iniziato a sognare con la coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @mr.tommy_slowly

Tommaso non smentisce in realtà, ma specifica solamente che il servizio fotografico non è stato fatto per sua volontà. L’atteggiamento tra i due lascerebbe intendere che ci sia del tenero e, quindi, se sono rose, fioriranno.

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: gossipvip.ig/Instagram


Manifestazione nazionale per il DDL ZAN: Ecco le date e le città che aderiscono

Premi David di Donatello 2021: il regista bolognese Giorgio Diritti fa incetta di premi e il comico barese Checco Zalone beffa Laura Pausini. Tutti i vincitori e gli sconfitti