Il sito TVBlog, come spesso accade, ha dato in anteprima i nomi dei giudici che quest’anno dirigeranno The Voice of Senior, il talent costola dell’originale, mai del tutto decollato qui in Italia. Sarà sempre la Rai la tv che avrà il diritto di messa in onda, e, salvo a cambiamenti dell’ultim’ora, il primo appuntamento sarà per il prossimo venerdì 20 Novembre.

A capo di questo nuovo esperimento ci sarà Antonella Clerici, a cui hanno dato in mano le sorti degli over 60 che cercheranno una seconda chance nel panorama musicale nelle cinque puntate previste. I giudici, come prima detto, non sono alla prima esperienza con un talent, avendo già lavorato nel format originale, alcuni, o ad Amici, altri. Ma vediamo chi sono: Albano Carrisi in coppia con la figlia Jasmine, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino.

Per il rapper napoletano, così come per Jasmine (figlia, lo ricordiamo, che il cantante pugliese ha avuto da Loredana Lecciso ndr), è la prima apparizione in qualità di “coach” esterno. La ragazza, che è la copia di Ylenia, la figlia scomparsa oramai 20 anni fa di Al Bano e Romina Power, ha debuttato nel mondo della discografia pubblicando il suo primo singolo, dal titolo Ego e sogna di sfondare come cantante.

https://www.instagram.com/p/CF9-3k2Ia_-/

Crediti Foto: f.klement82/instagram

 

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS


Stefania Orlando in gara al GF VIP: ecco chi è la moglie di Simone Gianlorenzi

Classifica RADIO AIRPLAY Indipendenti Italiani, week 42: Sfida giallorossa Roma-Lecce. I Negramaro scippano la vetta a Ultimo