Save the date: Dicembre 2021. E’ questo il periodo di uscita di una delle docu-serie tv che andranno in onda su Prime Video e che racconteranno, passo dopo passo, la quotidianità di Chiara Ferragni, 34 anni, fashion blogger di fama mondiale e quella di Fedez, rapper e artista italiano, 31 anni, con oltre 60 dischi di platino venduti, coppia social con milioni di followers all’attivo sui loro profili.

L’annuncio è stato dato direttamente dall’account Instagram di Amazon Prime Video facendo fare il giro del globo della notizia in pochissimi minuti.

I due si sono sposati nel 2018 e da allora le vicende famigliari, per una scelta ben precisa e mirata, sono state minuziosamente mostrate giornalmente sui social: dal lavoro, alle battaglie civili, fino alla nascita dei due figli, Leo e Vittoria. Nulla di nuovo, quindi, all’orizzonte da mostrare?

Non si sa. Attorno al docu-reality, composto da 8 episodi e disponibile in 240 paesi nel mondo, c’è molto riserbo, anche se Fedez, proprio ieri, durante una diretta Instagram, ha spoilerato una scena: quella in cui per sbaglio anticipa la presenza a Sanremo assieme a Francesca Michielin.

Il paragone con “Keeping up with the Kardashian” va da sè, visto che la formula in stile americano e ben rispettata anche in questo caso va molto in voga ultimamente, come precedentemente utilzzata nella serie nostrana “The Facchinetti’s”. Non ci resta che fare il conto alla rovescia e aspettare. Ci soprenderanno?

Foto Piergiorgio Pirrone – LaPresse

TAG:
Amazon Prime Video Chiara Ferragni Fedez The Ferragnez

ultimo aggiornamento: 22-09-2021


Soffocato e poi gettato sotto il camion, per la morte di Bergamini ora c’è il rinvio a giudizio della fidanzata dopo 32 anni: “Fu omicidio per futili motivi, non suicidio”

Biella, scopre il marito con l’amante e distrugge casa e Maserati: il marito la denuncia per danneggiamento, l’amante si chiude in bagno terrorizzata