La donna rischia 15 anni di carcere se giudicata colpevole dell’accusa di tentato omicidio

Ha lasciato cadere nel vuoto la sua bimba di 3 anni che è atterrata all’interno del recinto dell’orso. Cinque metri di volo, è questo il folle gesto ripreso dalle telecamere dello zoo di Tashkent in Uzbekistan il 28 gennaio scorso.

La madre, che è stata arrestata, ha agito così davanti agli occhi degli altri frequentatori dello zoo. La caduta ha procurato alla bimba diverse lesioni. Fortunatamente l’orso bruno caucasico, si è solo avvicinato alla bimba e poi senza toccarla si è allontanato.

Zuzu, questo il nome dell’orso, secondo alcuni testimoni, avrebbe solo annusato la bimba per poi allontanarsi. Sei le persone dello staff che sono intervenute per trarre in salvo la bimba, che ora è in ospedale. Lo zoo si è offerto di pagare le spese mediche ed ha regalato l’ingresso gratis a vita, alla bambina e al fratellino.

Foto: frame da video YouTube

TAG:
caduta Orso Uzbekistan

ultimo aggiornamento: 02-02-2022


LIVE Sanremo 2022, seconda serata. Elisa in testa alla classifica generale. Laura Pausini, Mika e Cattelan confermati alla conduzione dell’ESC. Checco Zalone canta “Pandemia ora che vai via”

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Woody Allen a Parigi per il suo nuovo film