Gabriella Sassone, giornalista di Dagospia e penna irriverente del Gossip, è stata l’ospite di Talk2u, il talk di Sport2u WebTv di questa settimana. La “Sax”, come è stata denominata dagli amici dell’ambiente dello spettacolo, è andata a ruota libera sull’edizione del GFVip5 e, senza peli sulla lingua, ha difeso strenuamente l’uscita dal programma di Guenda Goria attaccando duramente la mamma, Maria Teresa Ruta:

“Guenda è stata l’unica ad avere affrontato Enoch, l’intoccabile di questa edizione, per non avere preso posizione contro suo fratello Mario ed ha pagato questo suo coraggio”.

E su Maria Teresa: “Avrebbero dovuto cacciare lei, eterna adolescente ed invidiosa della bravura e della giovinezza di sua figlia Guenda, tanto che quando Signorini le ha chiesto chi volesse che uscisse tra i nominati, ha fatto il suo nome”.

La Sax ci ha tenuto anche a difendere Elisabetta Gregoraci: “A tutti i suoi haters vorrei dire di darle tempo. Abbiate rispetto del figlio a casa che la guarda, lei è una donna dai grandi valori. Pierpaolo le piace e una volta fuori nascerà qualcosa”.

In ultimo ne ha avute anche per tutte le donne dello spettacolo che, a suo dire, si scandalizzano per avere sposato un uomo come Briatore:

“Ed a tutte queste che fanno le Maria Goretti in menopausa vorrei dire che sfido chiunque donna dello spettacolo a dire di no ai corteggiamenti di Briatore che ha avuto tutte le donne più belle del mondo. Se ci ha fatto un figlio vuol dire che in lei qualcosa in più ha trovato”.

Di seguito la puntata di Talk2u per intero dove poter ascoltare anche altre “chicche” raccontate dalla giornalista di Dagospia. 

 

 

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

 

Crediti Foto: screenshot video puntata Talk2u


Nuovo Dpcm: al vaglio coprifuoco in tutta Italia alle 21, bar e ristoranti chiusi anche a pranzo e Dad anche in seconda media. Slitta a domani la firma del decreto

Coronavirus. The Sun: “William d’Inghilterra colpito dal Covid ad Aprile”