Tale e Quale Show non si ferma davanti al Covid e così, quatto quatto, è arrivato alla sua decima edizione. Carlo Conti, in conferenza stampa, ha dichiarato e promesso che lo show sarà ugualmente accattivante nonostante l’assenza momentanea del pubblico in studio e che stanno lavorando ad una soluzione alternativa come quella del “pubblico a distanza”.

I vip in gara saranno dieci, divisi tra cinque donne e cinque uomini: la cantante Barbara Cola, l’imitatrice Francesca Manzini, la conduttrice Carolina Rey, la showgirl Carmen Russo, la performer musicale Giulia Sol, gli attori Sergio Muniz e Francesco Paolantoni, i cantanti Pago e Virginio e l’attore Luca Ward.

In giuria ci saranno, come sempre, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme a cui il pubblico dello Studio 5 si è totalmente affezionato. I dieci concorrenti dovranno affrontare ogni settimana un personaggio diverso e dovranno avvicinarsi con il punteggio della giuria, quanto più possibile all’originale. Saranno prese in considerazione la voce, l’aspetto e le movenze.

Oltre alla giuria, gli stessi concorrenti, avranno la possibilità di partecipare alle votazioni dando le proprie preferenze al collega che vorranno premiare, oppure votando anche la propria performance.

Da non dimenticare una delle figure più importanti, oltre a truccatori e parrucchieri, della buona riuscita dell’esibizioni: i vocal coach. Infatti, i 10 partecipanti al varietà saranno seguiti, nell’arco del loro percorso, dai tutor: Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci, e la “actor coach” Emanuela Aureli e canteranno dal vivo, sulle basi e sugli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Tutto pronto, quindi, per il debutto di domani sera su Rai 1 alle ore 21,30, ma, attenzione, Carlo Conti vuole chiarire una cosa:

“Tale e Quale Show non è un talent, non è un reality ma è un varietà. Qui ci sono protagonisti, non concorrenti, ognuno di loro dedica una settimana intera per portare in scena una mascherina… pardon, volevo dire maschera! Quest’anno, i nostri truccatori e i nostri parrucchieri dovranno trascorrere ore e ore praticamente in tenuta stagna... E’ un’edizione particolare, il cast è fortissimo, i coach saranno sempre più agguerriti e professionali. Ci sarà il ritorno di Gabriele Cirilli: vi prego, non è uno scherzo il motivo di questo ritorno, è che l’ho sognato. E’ vero, tornava e faceva Orietta Berti. Dunque non è in gara, ma sarà qui ogni settimana”.

 

 

 

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: taleequaleshow/instagram


Nuova Euro Indie Music Chart, comanda Greye con “So far so good”

Il soprano Anna Netrebko positiva al Coronavirus, ricoverata in ospedale per un principio di polmonite