Camilla Cabello, cantautrice cubana, nonché fidanzata del celebre Shawn Mendes, sarà la protagonista della nuova Cenerentola in preparazione in questi giorni e presto in arrivo sugli schermi di Amazon Prime Video. La favola, rivisitata in chiave moderna ed in live-action, vede la partecipazione inoltre di Billy Porter negli abiti della Fata Madrina che aiuterà la giovane ed ambiziosa protagonista a raggiungere ed a perseguire i suoi desideri.

Il film, in uscita a Settembre sulla pay tv, sarà un vero e proprio musical e conterrà molti brani pop di artisti di fama internazionale tra cui quelli della stessa Cabello e di Idina MenzelProprio come la sua eroina alla fine del primo atto, la storia di Cenerentola è pronta per un restyling. Con il suo musical da jukebox, Cenerentola, la sceneggiatrice e regista Kay Cannon ha voluto modernizzare il racconto classico, rendendo il suo protagonista “vocale e attivo, che brama l’indipendenza e ha sogni e vuole inseguirli”, dice la regista, 46 anni, a EW.

Cenerentola in live-action, ecco Billy Porter meravigliosa Fata Madrina (Cenerentola in live action ecco Billy Porter meravigliosa Fata Madrina)

Camila Cabello fa il suo debutto nel ruolo del protagonista, ma il suo personaggio non è l’unico a ricevere una nuova svolta. Billy Porter si unisce anche ai ranghi delle fate madrine sullo schermo, e l’incarnazione abbagliante del mentore magico della star di Pose vincitrice di un Emmy, ti farà chiedere: “Bibbidi-Bobbidi-Chi-è?”

Crediti Foto: LaPresse/EFE/Emilio Naranjo

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Discoteche ‘covid-free’ e Greenpass, a Gallipoli e Milano l’esperimento: 2mila persone balleranno insieme

“Tom & Jerry”Trama e scheda del film