Sky Tg 24 evacua la redazione di Milano per un caso di Coronavirus che ha colpito un suo giornalista.

E’ questa la decisione presa dalla direzione dopo che il tampone ha diagnosticato come positivo al virus il giornalista Renato Coen, capo della redazione Esteri.

A darne notizia un comunicato della stessa redazione nella quale si precisa anche che il giornalista si trova in buone condizioni di salute e che la sede è stata evacuata per ragioni precauzionali, e i giornalisti stanno lavorando da casa mentre il telegiornale va in onda dalla sede di Roma. Per la sede di Milano, invece, è in corso in queste ore una sanificazione.

Il direttore Giuseppe De Bellis ha commentato così la situazione. “Sin dall’inizio di questa crisi sanitaria siamo in prima linea, con collegamenti, storie, racconti, approfondimenti, documentando soprattutto lo sforzo dei medici che si stanno battendo per garantire le cure e la salute pubblica. Ringrazio vivamente tutti i colleghi, i tecnici e i giornalisti di Sky TG24 per l’impegno e la competenza con cui stanno lavorando, così come quelli di Sky Sport e di tutte le altre testate giornalistiche che sono sul campo a raccontare in diretta questa grave situazione”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Foto: facebook/renato.renato.58367

TAG:
Coronavirus Giuseppe De Bellis Renato Coen Sky SkyTg24

ultimo aggiornamento: 11-03-2020


Coronavirus, ecco con quali medicinali e terapie si combatte il virus

Il Coronavirus si combatte a colpi di cinema: la Cineteca di Milano regala l’accesso da casa al suo sterminato catalogo di film in streamnig