Il serale di Amici è sempre più vicino e sono stati svelati i nuovi meccanismi della gara vera e propria che avrà il via sabato 20 marzo. Tra le novità di questa edizione c’è il ritorno delle squadre, ma senza coach: i ragazzi, infatti, saranno capitanati direttamente dai Professori.

Le divisioni saranno 3 e saranno gestite da una coppia di insegnanti ben distinta e separata composta da un insegnante di canto ed uno di danza: la prima svelata nel daytime di oggi è quella formata dal duo Zerbi-Celentano che ha scelto di supportare i cantanti Deddy, Enula, Esa, Leonardo e Sangiovanni ed i ballerini Serena e Tommaso.

I ragazzi, 17 per l’esattezza, per la prima volta nella storia del reality, sono passati tutti al serale, non avranno più al loro fianco la figura del coach e verranno giudicati da tre giudici esterni. I nomi dei giudici sono ancora avvolti nel mistero, ma stando ai rumors uno di questi potrebbe essere Stefano De Martino, ex allievo ed ex fidanzato di Emma Marrone e Belen Rodriguez.

Di seguito la suddivisione insegnanti/allievi in attesa di scoprire le restanti due squadre ed i loro capitani:

Anna Pettinelli: Aka7even,

Arisa: Gaia, Ibla, Raffaele, Tancredi.

Rudy Zerbi: Deddy, Enula, Esa, Leonardo, Sangiovanni.

Lorella Cuccarini: Alessandro, Martina, Rosa.

Veronica Peparini: Giulia, Samuele.

Alessandra Celentano: Serena, Tommaso

 

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: amiciufficiale/instagram


Rubrica, Mei. MUSICA IN GIALLO DI ROBERTA GIALLO. “Dal 19 marzo sarò in giuria a Musicultura (Audizioni LIVE)”

Federico Fashion Style: “I miei saloni sono chiusi, vado in Sardegna a lavorare. Il tour è pronto per partire”. Isolani in polemica