La questione vaccini sta occupando tutte le testate di comunicazione da mesi ed è inutile nascondere che ci sia molto malcontento tra gli italiani che, da un anno a questa parte, si sono visti chiudere dentro casa senza garanzie economiche sufficienti. Si sperava nell’arrivo dei vaccini  per poter riprendere in mano la propria vita, invece la situazione alquanto a rilento sta cambiando poco e nulla.

Tra i nomi di spicco che hanno denunciato una cattiva organizzazione delle vaccinazioni c’è stata Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale si è lamentata pubblicamente che la nonna di Fedez, 90 anni, nonostante tutte le raccomandazioni ricevute, non fosse mai stata chiamata a ricevere la dose. Questo ha portato un’immediata reazione da parte di un addetto alla vaccinazione che ha telefonato alla signora chiedendole se fosse la nonna del rapper e dandole immediatamente l’appuntamento.

L’episodio ha fatto adirare ancor di più la Fashion Blogger, rinomata per essere sempre in prima linea dalla parte delle categorie più deboli e, sempre attraverso Instagram, ha voluto esprimere la propria indignazione:

“Se ieri ero arrabbiata oggi lo sono ancora di più pensando che nonna Luciana, che aveva diritto a essere vaccinata da mesi, riesce a far rispettare un suo diritto perché qualcuno ha paura che io possa smuovere l’opinione pubblica. E invece le altre nonne che hanno lo stesso diritto e non hanno come faranno? Chiedo il vaccino per tutte loro, per tutte le persone fragili, per tutti coloro i cui diritti fino ad oggi sono stati calpestati”.

A questa ennesima replica si è inserita la caustica Selvaggia Lucarelli che ha sbeffeggiato la Regione Lombardia, sminuendo, di fatto, la stessa Chiara Ferragni, come se l’opinione dell’influencer non fosse degna di nota (eppure lo stesso Conte, consapevole del potere mediatico della coppia, chiese aiuto ai Ferragnez per la campagna di sensibilizzazione sull’uso della mascherine e del distanziamento ndr.).

 

Nessuna descrizione disponibile.

Non è dato sapere se la fine ingloriosa a cui fa riferimento sia per l’inefficienza dimostrata o perchè questa sia stata smascherata dalla Fashion Blogger verso cui ed il marito Fedez, già da tempo, la Lucarelli ha mostrato una certa “attenzione” e verso i quali ha spesso espresso critiche feroci. Guardare il suo profilo Instagram per credere. 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: selvaggia.lucarelli.fan/Instagram


Canzone Segreta stasera (venerdì 02 aprile) non va in onda su Rai1, perché? Ecco il motivo

Navalny: persi 8 kili in carcere ma lo sciopero della fame non c’entra