La “TalentOne” Week Parade numero 27 del 31 luglio 2021 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

Musica, musica ed ancora musica con la nuova TalentOne week parade e con le nuove proposte che non potete farvi scappare!

Joe Barbieri – Niente di grave (ft. Jaques-Morelenbaum)

Leggerezza, solarità e tanta classe!
Joe Barbieri presenta così il suo nuovo singolo e con il featuring di Jaques Morelenbaum, violoncellista anche di Sting, ci inonda di sonorità pazzesche in un mood davvero per palati fini!

Peppe Lana – Scegliere e cambiare

Scrivere bei testi non è da tutti, sapete?
Se poi ci ricami attorno un’arrangiamento di qualità sopraffina ecco che la bella musica è servita!
Peppe Lana ci regala un pezzo che dimostra come la musica d’autore, quella bella davvero, non sia morta ed, anzi, è più viva che mai!

Massimiliano D’Ambrosio – Nè testa nè croce (ft. Sara Jane Ceccarelli)

Semplicità, arrangiamenti sopraffini e collaborazioni eccelse!
Massimiliano D’Ambrosio si presenta così con il suo nuovo singolo e lo impreziosisce con un featuring davvero gustoso come quello di Sara Jane Ceccarelli!

Moody M – Pensiero dicotomico

E’ inutile, la dance anni ’80 ha influito tantissimo anche sulle produzioni di oggi ed è inevitabile che in molte canzoni appaiano citazioni e rimandi a questo periodo storico!
Moody M con il suo singolo d’esordio fa proprio questo e, per i meno giovani, diventa automatico ritrovare sonorità che riportano alla memoria un Robert Myles ed una Corona d’annata!

Daniele Pistone – Il suono di questa città

Non possiamo negare che questi ultimi due anni abbiano stravolto le nostre vite ed il termine lockdown vada ad evocare momenti davvero di grande solitudine e tristezza…
Daniele Pistone con il suo nuovo singolo racconta questo tipo di situazione e lo fa con una delicatezza ed una classe davvero notevoli!

Beh, in questa ultima playlist abbiamo tanta di quella qualità che riempie il cuore e, come si suol dire, mica siamo alla fine, anzi!
alla prossima settimana!

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su TWITTER

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su INSTAGRAM

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Rubrica. FLASHLIGHT. Ushuaia Ibiza sorprende tutti e presenta Palmarama

Vite al limite chiude? Parlano alcuni pazienti: “Non ci hanno dato il giusto supporto psicologico e ci hanno creato un disagio emotivo importante”. Dottor Nowzaradan nei guai