Raimondo Todaro, volto noto al pubblico di Rai 1 per essere da anni parte del corpo di danza di Ballando con le Stelle, ha deciso di abbandonare il talent. Lo ha comunicato lui stesso attraverso un post di Instagram in cui, il docente di danza di Milly Carlucci, da l’addio non senza ringraziare tutti coloro i quali gli hanno dato l’opportunità di farsi vedere in tutti questi anni e non senza fare intendere che lo aspettano altre opportunità lavorative. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

“Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di #ballandoconlestelle e su tutti @millycarlucci. All’epoca ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire. Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro”, scrive Todaro su Instagram.

Lo stesso, lo ricordiamo, è stato sposato con una celebre ballerina dell’altro talent concorrente, Amici di Maria De Filippi, che è Francesca Tocca e con cui si è separato un paio di anni fa. La Tocca, dopo avere avuto una liason con un allievo di latino, sembrerebbe ancora single.

La notizia dell’abbandono di Raimondo Todaro dallo show di Rai 1 aprirebbe uno spiraglio verso il programma condotto da Maria De Filippi. Che possa così nascere di nuovo l’amore tra i due artisti?

 

Foto Claudio Bernardi/Lapresse


Nonno e zii uccidono nipote 17enne a bastonate e l’abbandonano su un ponte: “Portava i jeans, look troppo occidentale”

Sangue a Roma: rientra in anticipo e trova la moglie a letto con l’amante. Si fa giustizia accoltellando il rivale