Detto Fatto, il programma pomeridiano condotto da Bianca Guaccero che ieri ha fatto scoppiare un vero e proprio caso dopo aver mandato in onda il “sexy tutorial” su come fare la spesa, è stato sospeso.

Il motivo? Il siparietto di Emily Angelillo, dove, passeggiando con il carrello della spesa, avrebbe voluto mostrare a tutte le donne come si può fare la spesa indossando il tacco 12, per poi alzare il ginocchio in maniera “provocante”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨THE WEBNEWS (@the_webnews)


L’AD Fabrizio Salini, visibilmente adirato in merito alla figuraccia che la Rai tutta si è ritrovata a fare da quando, ieri pomeriggio, si è dato vita al fattaccio, si è espresso così:

Un episodio gravissimo, che nulla ha a che vedere con lo spirito del Servizio Pubblico e con la linea editoriale di questa Rai. Ovviamente ho avviato un’istruttoria per accertare responsabilità e stiamo facendo valutazioni sul futuro di questo programma“.

Quello che è certo è che i fan del programma saranno costretti a non poter vedere Detto Fatto fino a data da destinarsi e che anche l’Adnkronos ha da poco battuto un’agenzia riguardo all’apertura di un’indagine da parte della Rai.

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

 

 


25 novembre. Una playlist per la Giornata contro la violenza sulle donne

Coronavirus, bollettino di oggi 25 novembre