Seguici su

Gossip

Proposta di matrimonio a Masterchef 9. Il vincitore, Antonio Lorenzon, chiede in ginocchio al compagno di sposarlo VIDEO

Pubblicato

il

Antonio Lorenzon vince Masterchf 9

Masterchef 9 ha avuto il suo finale in un testa a testa tra Marisa, Maria Teresa e Antonio che sono arrivati all’ultima manche superando svariati ostacoli e pressure test che li hanno messi a durissima prova nell’arco di tutta la durata del cooking show. A vincere il premio finale è stato Antonio Lorenzon, Art Director di Bassano del Grappa che di sé ha raccontato:

“Ho iniziato ad amare la cucina sin da piccolo, guardando i miei genitori: mio padre mi ha influenzato sulla parte creativa, visto che amava cucinare e sperimentare con piatti elaborati e stravaganti, mentre da mia madre ho imparato le cose più tradizionali, come tirare la pasta. Anche mia nonna ha dato la sua parte: ogni pomeriggio mi preparava 30 ravioli a merenda. È grazie a loro se oggi il mio stile culinario è eclettico: semplice e coreografico allo stesso tempo! Spero di guadagnare autostima dopo questo percorso: sono una persona che tende a sminuire il proprio lavoro, e il solo fatto di aver ottenuto il grembiule e la fiducia dei giudici per me è un carburante pazzesco. MasterChef però è soprattutto un trampolino di lancio: ho un progetto ben preciso e spero che questa esperienza possa aiutarmi a realizzarlo. Vorrei infatti aprire un table d’hôte in Costa Azzurra insieme al mio fidanzato, che sostanzialmente è un bed&breakfast con cena inclusa. Io mi occuperei del menù e dell’arredamento (sono il creativo in casa!), lui della parte amministrativa, visto che è contabile e sa sempre far quadrare i conti. Spero che questo obiettivo mi motivi e mi porti fino al traguardo finale”.

Durante il finale di puntata, Antonio, ha affermato di non vedere l’ora di prendere il primo treno direzione Costa Azzurra, per poter realizzare il suo grande sogno, lo stesso che lo ha portato fino a Masterchef. Ma il desiderio più grande e che ha spiazzato tutti è stato chiedere in sposo Daniel, il suo compagno di sempre, con cui condividerà, data la risposta positiva, non solo il sogno culinario, ma anche quello di vita insieme.

https://www.instagram.com/p/B9XoRgnDnNT/

Si è inginocchiato, ha tirato fuori dalla tasca l’anello e ha fatto la fatidica domanda: “Mi vuoi sposare”? Alla risposta “SI”, i presenti in sala, sono scoppiati in un fragoroso applauso e si sono complimentati con la neo coppia. Tanti auguri ragazzi!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS 

Crediti Foto: masterchef_it/instagram

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *