Dopo il travolgente successo delle prime due edizioni, “LOL chi ride è fuori” è pronto a tornare per una nuova stagione. La sfida all’ultima risata fra comici ha avuto un incredibile riscontro, diventando nel breve tempo un vero e proprio programma cult come dimostrato dalla quantità di meme e citazioni figlie di sketch e gag ormai diventati iconici.

Al momento c’è solo l’ufficialità della terza edizione, ma ancora nulla trapela né sulla data di uscita né tantomeno sul potenziale cast di comici che si daranno battaglia nelle 6 ore del gioco. Certo è che l’annuncio della nuova edizione di “LOL, chi ride è fuori” ha già stuzzicato la fantasia di fan e addetti ai lavori sui possibili protagonisti del programma. Fra i nomi che circolano, quelli di Ubaldo Pantani, Teresa Mannino ma anche quello di Sabina Guzzanti, che così completerebbe la partecipazione familiare dopo Caterina nella prima edizione e Corrado nella seconda.

In cabina di comando ci dovrebbe essere ancora una volta Fedez, mentre al suo fianco ci potrebbe essere una novità dopo che Frank Matano – che ha sostituito Mara Maionchi – non sembra aver troppo convinto i fan del programma. I quali, però sono letteralmente scatenati nei commenti in cui era chiesto di rispondere a una domanda tanto semplice quanto dalle mille opzioni: chi vi piacerebbe vedere? Ora non resta che attendere che dalla produzione arrivino i primi indizi o i primi annunci.

Una cosa è certa: visto il successo delle precedenti due edizioni, la sfida che sono chiamati ad affrontare i partecipanti al terzo capitolo della saga sono chiamati a un compito davvero difficile. In questa pazza società in cui tutto diventa cult in un attimo e altrettanto velocemente tutto cade nell’oblio, o si sfonda o si fa flop. Tertium non datur.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Prime Video/Instagram


Milano, i vicini sentono urla e chiamano i carabinieri, donna trovata morta accoltellata in casa, presenti i figli

L’orrendo ritrovamento: uomo scomparso 10 anni fa ritrovato morto in decomposizione nel freezer del pub. La polizia: “Era nel congelatore da anni, chi lo conosceva ci dia informazioni utili”