Ultimamente c’è uno strano sentore che lascia intendere che tra Barbara D’Urso e Maria De Filippi non scorra buon sangue. Lo si era notato già durante una puntata di Uomini e Donne quando il nome della conduttrice era stato bippato in post produzione tanto da insospettire i telespettatori a casa. A quanto pare, il motivo di tanto allontanamento, starebbe in una clausula che Maria avrebbe imposto in Mediaset, e riguarderebbe il divieto assoluto ai suoi “prodotti” di partecipare ai programmi della D’Urso.

In effetti, lo stesso Costanzo, marito della conduttice, si è spesso espresso con toni alquanto critici nei riguardi della presentatrice di Live non nascondendo così un malcontento in comune tra la coppia. Il motivo di tale decisione non è dato saperlo, tanto più che questi sono dei rumors, ma all’atto pratico, nessun protagonista dei programmi di Maria è mai più apparso di recente da Barbara e tanto più che proprio ieri sera è accaduto un episodio che ha creato il panico negli studi di Cologno Monzese.

Il protagonista è stato Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia che con quest’ultima era bersaglio delle sfere di Live e che, in difesa di un’accusa di non essersi ben comportato a Temptation Island con la compagna ha dichiarato: “Temptation island è uno show, non è la vita. Io ho recitato un ruolo lì, che dovevo fare?“, tanto da indurre la conduttrice a cambiare forzatamente argomento.

Ma questa cosa non è finita lì perché poco dopo, quando le cose sembravano superate, Barbara ho dovuto fare una dovuta specifica leggendo un comunicato degli autori che devono essere andati nel caos dopo l’affermazione di Delle Piane.

Scusatemi, perché mi dicono in questo momento che devo fare una precisazione importante, leggo. Prima Pietro Delle Piane ha affermato di aver recitato un ruolo a Tempation Island. Se ne assumerà le responsabilità, noi ne prendiamo ovviamente le distanze perché nessuno deve interpretare un ruolo nel programma… Perché non è copionato. Ma questo lo sappiamo, infatti io ho tentato, appena ho sentito la parola Temptation Island, di dire: ‘Non parliamo di questa trasmissione perché non mi permetterei mai‘. E quindi se ne assume la responsabilità Pietro Delle Piane“.

E questi non sono più rumors…..

 

 

 

 

Crediti Foto: screenshotvideo livenoneladurso/instagram

 

 


Birmania, 21 manifestanti uccisi solamente oggi. “Bagno di sangue”

Sabrina Salerno, la playlist per il compleanno di un’icona pop mondiale