Ad “Un giorno da pecora” sono stati minuti di vero panico per un malore in diretta occorso a Sandra Milo. L’attrice 88enne, ospite della trasmissione radiofonica e dei conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, stava parlando del vaccino appena fatto e stava descrivendo i sintomi che le erano venuti come, ad esempio, il battito accelerato del cuore.

Ad un certo punto, la Milo ha iniziato ad ansimare e ad avere difficoltà respiratorie tanto da avere un mancamento. Di fronte allo shock evidente della Cucciari e di Lauro, però, Sandrocchia, ha confessato di avere scherzato e di avere inscenato tutto.

Ci siete cascati! Ve l’ho fatta. Sto benissimo. La mia colpa è che non mi passa mai la voglia di ridere, ha così commentato la Milo tra le facce sgomente dei due presentatori. Insomma, se anni fa qualcuno aveva dato credito alla telefonata arrivata in diretta sull’incidente del figlio Ciro, credendo fosse vero, oggi ha avuto conferma che anche allora è stata tutta una bufala. Complimenti! Soprattutto per aver scelto il giorno più sbagliato per fare della (pessima) ironia. 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

 

Crediti Foto: screenshot video Marco Leardi/Twitter


Loretta Goggi condurrà un nuovo format in prime time su Rai1?

L’ultimo viaggio di Heart, abbandonato paralizzato e portato a vedere il mare prima di chiudere gli occhi per sempre