Paolo Brosio doveva essere uno dei concorrenti di punta di questa edizione del Grande Fratello Vip 5, ma il Covid lo ha colpito ed il giornalista toscano si è dovuto ricoverare in ospedale fin quando la situazione non si è negativizzata del tutto e far slittare un suo eventuale ingresso nella casa.

Proprio ieri sera, ospite a Fuori dal Coro, l’ex inviato di Emilio Fede, ha confermato che presto varcherà la soglia della porta rossa: “Ho fatto 39 tamponi. Sono pronto a rientrare”. Una notizia, questa, che trova conferme nelle parole di Alfonso Signorini, durante una diretta di Casa Chi, che ha annunciato che per Dicembre saranno 7/8 i nomi ad affiancare gli inquilini già in gioco da settembre:

“Lunedì prossimo entreranno nella Casa tre nuovi concorrenti che abbiamo scelto con uno scopo preciso: far cadere le maschere. Sono, infatti, tre personaggi che in passato hanno avuto a che fare con alcuni dei vip già presenti nella Casa”.

Inoltre l’aggiunta di concorrenti e la riduzione da due appuntamenti settimanali a solo quello del lunedì, ha continuato ad affermare il presentatore, farà in modo che il Grande Fratello si allungherà fino a Febbraio:

A dicembre, visto che il programma si protrarrà fino a febbraio, entreranno 7-8 concorrenti più ‘tradizionali’

Sarà la prima volta, dunque, che questo reality, avrà la durata di cinque mesi.

 

 

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

 

 

Crediti Foto: gogo_gossip/instagram


AmaSanremo: fuori La Municipàl, dentro la corista di Diodato. Ecco i nomi dei 20 semifinalisti in lizza per Sanremo Giovani 2020

Scuola, da oggi scattano le misure del nuovo Dpcm: ecco cosa succederà