Tommaso Zorzi è a tutti gli effetti il personaggio del momento e non solo per avere vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ma anche per essere in prossimità di un successo di grande portata sulle reti Mediaset e di cui diventerà sicuramente la punta di diamante.

Tommaso, nella casa, non ha fatto altro che portare quanto già mostrato sul web prima di essere scelto come concorrente: intelligenza, astuzia, preparazione e quella dose di giusto cinismo che lo aiuterà a navigare nell’immenso mondo di squali che appartiene allo spettacolo. Ma non sono mancati i momenti di contrasto e gli scivoloni verbali: uno tra questi gli è valso una querela.

Infatti, proprio Pamela Prati, ex vippona e showgirl del Bagaglino, ha sporto denuncia nei riguardi della web star per aver fatto dei commenti in merito all’affare Mark Caltagirone che lo scorso anno ha monopolizzato tutte le trasmissioni delle varie reti televisive. Per Tommaso, però, la giornata non è finita in questura: Zorzi è stato anche preda de Le Iene che hanno architettato per lui uno scherzetto niente male.

In fin dei conti, se Le Iene hanno deciso di mettere alla berlina uno come Andrea Zelletta, che si è dimostrato un concorrente di poco spessore televisivo, figuriamoci se non lo avrebbero fatto per il vincitore assoluto del Reality di Alfonso Signorini.

 

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

 

 

Crediti Foto: tommasozorzi/instagram


La Rappresentante di Lista la miglior interprete di Sanremo 2021. A lei il Premio Nilla Pizzi di OAPlus e MEI

Sanremo 2021, Madame fa coming out: “Sono bisessuale”