Se hai tra i 18 e i 70 anni e ami lo sport e la natura, sei la persona giusta per vivere in paradiso

“Cerco 10 persone carine, tra i 18 e i 70 anni, che vivano a coppie negli appartamenti e si ritrovino in taverna per cene e incontri; inoltre, che amino nuotare, fare camminate, bird watching, kayak”.

E’ così che qualche giorno fa esordisce con un annuncio nelle pagine di offerte immobiliari di un giornale locale in Nuova Zelanda il milionario tedesco Karl Reipen, 70 anni, meglio conosciuto come il re del caffè freddo.

 

E non è uno scherzo, il milionario Karl vive in una tenuta da 6 milioni e mezzo di dollari in Nuova Zelanda e si sente molto solo.

Che sia vero che i soldi non fanno la felicità, lui ce lo sta dimostrando, con la differenza che lui la compagnia se la può comprare e quindi nel suo caso, anche la felicità.

 

E perché non farlo felice assecondando le sue richieste che in fondo sono legittime? E allora forza coppie amanti dello sport e della vita bucolica da trascorrere in 220 ettari tra il Mar di Tasmania e il fiume Awakino, sulla costa occidentale dell’Isola del Nord (“con possibilità di portarsi il cavallo” ha precisato).

Siete ancora li che ci pensate?

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Tv. Ettore Bassi nei guai: l’ex moglie è disperata. Su Oggi lo accusa di tenerla in ostaggio attraverso i soldi e di voler spostare il processo a Bari dove ha conoscenze

News. Ecco il video della reazione del piccolo Leone (Ferragni-Fedez) all’arrivo di Babbo Natale