La cartolina di Natale 2019 della Royal Family firmata Kate Middleton è stata prima postata su Twitter poi è misteriosamente scomparsa…

Un Natale all’insegna del giallo, si perché se il rosso è il colore più usato nelle decorazioni natalizie, nella Casa Reale Britannica, il mistero si infittisce attorno ad una cartolina postata e poi ritirata su Twitter.

Il principe William e Kate Middleton hanno mandato gli auguri di Natale ai propri affetti, inviando una nuova Christmas card con la foto di famiglia e la frase di auguri firmata Kate Middleton, Vi auguriamo un buon Natale e un felice anno nuovo” e come di consueto, la foto con firma della duchessa di Cambridge è già diventata il trend dei social.

People racconta che la cartolina di Natale 2019 della royal family è stata condivisa su Twitter da un membro della British Royal Air Force. Il tweet però è stato prontamente rimosso per motivi misteriosi.

Ma nulla riesce a fermare la solerzia dei fan di casa Windsor che fotografata la cartolina reale, l’hanno prontamente divulgata in rete.

La foto ritrae la famiglia al completo, con la amatissima coppia composta dal principe William e la moglie Kate Middleton, il principino Louis (sulla moto), la principessina Charlotte e il primogenito e futuro erede al trono, principino George.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


“Laura Xmas”, il Natale in salsa swing secondo Laura Pausini

Musica Internazionale, Nuove Uscite. Emma Bunton dopo la pubblicazione dell’atteso nuovo album, lancia il singolo natalizio “Coming Home for Christmas”